CENA-GEMELLAGGIO Laziale-Abruzzese

Aperto da ALESSIO one1, 05 Novembre 2015, 15:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ALESSIO one1

bene ragazzi come promesso da tempo, stiamo organizzando una nuova cena-gemellaggio
con gli amici abruzzesi, per ora di sicuro c'è solo il posto che è:
Ristorante fonte rio, localita' Antrosano (AQ)
a seguire aggiorneremo lista partecipanti e giorno preciso, quindi avanti con le adesioni....
stavolta dobbiamo essere in parecchi perchè eventi cosi se ne organizzano pochi...  ;)  ;)  ;)
M. N. M. O.

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

quitobis

ernesto

oltre a quitobis e @cobra84  @mauro.1972 che ho già chiamato su wuaz up vorrei invitare altri amici abruzzesi, @oxygen.73  @eu68  @AngeloB  @DEV80  @dieFo_78  ed invito voi se ho dimenticato qualcuno ad estendere l'invito

ragazzi dobbiamo ancora definire la data che sicuramente è di sabato
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

come detto da ernesto la data è ancora de definirsi, ma possiamo iniziare a stilare
una prima lista dei partecipanti, cosi per regolarci:

@ernesto
@ROPER
@ALESSIO one1
@luckya
@bravo80
@quitobis

dai ragazzi, ancora c'è tempo, fatevi avanti  :icon_lol:
M. N. M. O.

ALESSIO one1

allora oltre a rinnovare l'invito per tutti, aggiorniamo con la data
sabato 19 dicembre ore 21,00
presso Ristorante fonte rio, localita' Antrosano (AQ)
avanti ragazzi manca ancora un po', fatevi avanti
M. N. M. O.

Bravo80

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R

ernesto

è il 19 sera, purtroppo i tempi so stretti poi c'è natale e capodanno e non tutti sono disposti

ALESSIO one1

....e questo d'incontro è anche piu' "impegnativo" degli altri dato il chilometraggio...
ma comunque anche per questo sara' il piu' piacevole, confidiamo nella presenza
di molti volenterosi nel passare una serata in compagnia di piacevoli persone,
con la voglia di conoscersi.... e passare una serata diversa  ;)
M. N. M. O.

sicur1

Ragazzi temo che coincida con
la cena del club frecce tricolori...
Penso che anche quella sia il 19...
Mannaggia però....
:icon_confused:
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ernesto

ALESSIO one1

allora ragazzi non si aggiunge nessuno??
@ernesto dalle tue parti invece che aria tira??
M. N. M. O.

ernesto

Da Pescara nessuno ho conferma due da avezzano e uno punto interrogativo

ALESSIO one1

bene, allora se si mettono in lista, o ci dici chi sono,
la aggiorniamo
M. N. M. O.

ernesto

fammeli risentire, domani lavoro per 12 h dopodomani aggiorno

ALESSIO one1

ok erne'  ;) aspettiamo tue info allora  ;)
M. N. M. O.

Bravo80

Ragazzi non se riesco a venire  :icon_eek: il giorno prima ho anche la cena di natale dell'Ufficio  :(
Vi aggioniamo nei prossimi giorni per ora lasciatemi in elenco

ALESSIO one1

nooo mauri non puoi mancare dai.....  :hurted: :hurted:
M. N. M. O.

luckya

Citazione di: bravo80 il 04 Dicembre 2015, 09:24:05
Ragazzi non se riesco a venire  :icon_eek: il giorno prima ho anche la cena di natale dell'Ufficio  :(
Vi aggioniamo nei prossimi giorni per ora lasciatemi in elenco

io il 18 sera vado ad Arezzo a cena ....
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

cobra84

Ciao Ragazzi, intanto vorrei davvero ringraziare Ernesto per avermi contattato e tenuto aggiornato sull'argomento in privato, ho temporeggiato fino ad ora perché non avevo conferma per via del lavoro, ed infatti dopo tutti i tristi avvenimenti accaduti, non posso proprio venire, stando fuori dalla regione..
Mi dispiace davvero moltissimo 😞
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

ernesto

quindi dal lato mio rimaniamo in 3, @quitobis , @mauro.1972 ed io verso il 12 / 13 che dite prenotiamo?

ALESSIO one1

aggiorniamo la lista dei partecipanti:

@ernesto
@ROPER
@ALESSIO one1
@luckya
@bravo80 ??
@quitobis
@mauro.1972

lasciando bravo con un punto interrogativo come detto da lui.....

e si ernesto, credo che verso il 12/13 si possa anche prenotare il locale
M. N. M. O.

ernesto

mmazza oh! siamo solo 7/8, pensavo di arrivare a 10

ALESSIO one1

....e gia' ernesto, il solito "problema"  di queste cene o incontri come
le si vuol chiamare, manca il personale  :P
M. N. M. O.

ernesto

va bene lo stesso, c'è ancora tempo per chi si vuole unire @Fofo74 non vedo ancora il banner pubblicitario   anche qua idaf offre la bevuta?

DEV80

Ciao a tutti, vi ringrazio per l'invito  ;) purtroppo non potrò essere presente alla cena, in quel periodo sarò in Sardegna dai parenti, mi dispiace ma devo dividere il periodo tra Sardegna (dove sono nato e cresciuto) e Abruzzo (dove vivo e lavoro dal 2002)...spero si organizzi per il 2016. A presto!
I soldi non sono tutto.... Ma dentro una Limousine si piange meglio

Bravo80

Ragazzi con molto dispiacere non sarò dei vostri causa festeggiamenti dei 50 anni di mio cognato :(

ALESSIO one1

ci dispiace molto mauri.... ci vediamo alla prossima sicuramente  ;)
M. N. M. O.

Bravo80

Dispiace molto anche a me sarà per la prossima sicuramente ;)

ernesto

ALESSIO one1

come detto io ci sono, magari aspettiamo conferma dagli altri??
giusto per esser sicuri...........
M. N. M. O.

🡱 🡳