Salerno e dintorni

Aperto da Ice-eyes, 10 Dicembre 2015, 14:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ice-eyes

Salve ragazzi, spero che ci siano tante adesioni, vorrei creare un gruppo che si ritrova di tanto in tanto come fanno già in tanti sparsi per tutta Italia così magari da organizzare un giorno un bel raduno. Vi aspetto
Io sono Vincenzo di Tramonti  ;)

vincenzo85sa

Eccomi...Vincenzo da Salerno!!

FoFos

salve, io sono Alfonso di Pagani (SA) anche se vivo per lavoro in Piemonte, ma se capiterà, non mancherà occasione per passare a salutarvi.. ;)
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

Ice-eyes

Citazione di: vincenzo85sa il 17 Dicembre 2015, 11:49:23
Eccomi...Vincenzo da Salerno!!
Vincenzo proprio ieri sono stato a Salerno per le luminarie, se conosci altri Fordisti aiutami a creare questo gruppetto Salernitano e dintorni.

Citazione di: FoFos il 17 Dicembre 2015, 11:53:50
salve, io sono Alfonso di Pagani (SA)
Alfo conosco Pagani molto meglio di Tramonti visto che sono Paganese anche io e solo da 2 anni vivo a Tramonti. Appena capita che scendi contattami che organizziamo un caffettino e magari ce lo andiamo a prendere a Salerno da Vincenzo  ;)

mk2

vincenzo85sa

ne siamo già in 4, quando tornerà Alfonso dal Piemonte potremmo già organizzarci per un caffè idaf nella nostra bellissima provincia!!

Ice-eyes

Citazione di: vincenzo85sa il 21 Gennaio 2016, 17:58:37
ne siamo già in 4, quando tornerà Alfonso dal Piemonte potremmo già organizzarci per un caffè idaf nella nostra bellissima provincia!!

Volendo anche solo noi 3 potremmo iniziare a vederci con la speranza di crescere e coinvolgere altri...

vincenzo85sa

ottimo! allora cerchiamo di organizzare!!

Ice-eyes

Ciao ragazzi... dopo una lunga agonia e tanti tanti problemi causati dalla mia macchina domani me la riconsegnano con il trapianto di cuore. Cmq Mercoledi io me ne vado a Roma all'Ikea di Anagnina più precisamente per conoscere qualche Fordista del Ford Club Roma, se qualcuno vuole aggregarsi con o senza auto mi può far solo piacere  ;)

Antonio Gigi

Cmax comprata da mia moglie a Gennaio......
Antonio da Sarno
Antonio Gigi

Ice-eyes

Citazione di: Antonio Gigi il 14 Marzo 2016, 00:07:59
Cmax comprata da mia moglie a Gennaio......
Antonio da Sarno

Ciao Antonio, felicissimo di trovare un altro Salernitano... non ti avevo ancora notato in nessun post.. Io sono di Tramonti ma originario di Pagani infatti ogni volta che posso sto li come anche domani per ritirare la mia auto dal meccanico e servizi vari.

Antonio Gigi

Sono un fantasma del forum....
Cmq piacere di conoscere tutti voi....

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
Antonio Gigi

Antonio Gigi

Auguri a tutti i papà salernitani
Antonio Gigi

Ice-eyes

Nessuno più si è fatto vivo??? riusciamo a prenderci un caffè qualche volta???

vincenzo85sa

Eccomi!  Io ci sono sempre!

FoFos

Sempre in polentonia io purtroppo.. ormai vivo qui dal 2005 per lavoro.. :-(

vincenzo85sa

lasciali perdere e fatti trasferire!!

Ice-eyes

[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FoFos

Magari!! Morirò qui al freddo e al buio.. non c'è mai sole nemmeno d'estate..

paky87

Salve anche io sono campano e sono di Avellino.

vincenzo85sa

Ice-eyes

Riusciamo ad organizzarlo un caffè in un punto concerne per tutti???

vincenzo85sa

disponibile! contate su di me!

Ice-eyes

Guarda faccio parte di un club che sta a Roma, sono una bella gran compagnia naturalmente tutti della zona e si radunano tutti i mercoledì, son partito dal nulla ed ora conta una cinquantina di soci. Ci sono stato due volte ai due eventi organizzati #escilaford, è uno spettacolo e mi piacerebbe tanto formare un gruppo in zona... ora sono in attesa che organizzino il terzo grande raduno per andarci...

vincenzo85sa

sarebbe bello, ma per ora ne siamo un pò pochini...ma se riusciamo ad organizzare già è un successo!

Ice-eyes

Magari al prossimo #escilaford ti aggreghi a me e andiamo a Roma [emoji23]

paky87

Anche io sono disponibile. Troviamo un punto d'incontro centrale per tutti e vediamoci per un caffè.

cirogervasio

RAGAZZI SE SI ORGANIZZA CI SONO ANCH'IO, ANCHE SE SONO FUORI ZONA
FA NIENTE, A ME PIACE GUIDARE  :icon_cheesygrin:

Ice-eyes

Ciao Ciro di dove sei??

cirogervasio

Citazione di: Ice-eyes il 11 Marzo 2017, 18:47:09
Ciao Ciro di dove sei??

Sono della provincia di Napoli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mimmos82

Ciao ragazzi, io sono di sant'antonio abate, vicino Pompei...se organizzate qualcosa fatemi sapere, sarà un piacere prenderci un caffè insieme.

Ice-eyes

Citazione di: mimmos82 il 09 Luglio 2017, 14:44:59
Ciao ragazzi, io sono di sant'antonio abate, vicino Pompei...se organizzate qualcosa fatemi sapere, sarà un piacere prenderci un caffè insieme.

Ciao Mimmo io sono di Pagani anche se vivo da qualche anno a Tramonti. Piacere di conoscerti, sai sono secoli che sto provando a creare un gruppo di zona magari per piccoli incontri, un caffè con la speranza di crescere o di unirsi ad altri gruppi in eventi importanti ma la vedo dura, magari in due unendo le forze riusciamo a fare qualcosa in più [emoji106]... che mezzo hai???

My iPhone with Tapatalk [emoji106]

mimmos82

Ciao, ice-eyes, spero di poterci incontrare qualche volta x un caffè...poi magari ci si può organizzare x incontrarci con altri...
Che mezzo ho?! Intendi l'auto? Ho una c-max restyling del 2009

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ice-eyes

Citazione di: mimmos82 il 09 Luglio 2017, 18:10:57
Ciao, ice-eyes, spero di poterci incontrare qualche volta x un caffè...poi magari ci si può organizzare x incontrarci con altri...
Che mezzo ho?! Intendi l'auto? Ho una c-max restyling del 2009

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Si sì intendevo l'auto [emoji28].... io invece ho il tuo predecessore e nonostante non abbia subito grandi modifiche non passa inosservata per chi ha la stessa auto

My iPhone with Tapatalk [emoji106]

mimmos82

Wow, la tieni proprio bella fresca!!! Complimenti! Cmq non c'è niente da fare, se vuoi tenere un auto apposto nel tempo, la devi curare sempre, in ogni sua parte, se no ti dura natale e santo stefano....
fra poco ti posto la foto della mia...proprio stamattina ho messo apposto la plastica sopra la bocchetta della mascherina...problema noto, ho seguito la guida qui sul forum ed ora e nata cos!!!
Devo pure sostituire il supporto motore lato distribuzione, lo tengo gia comprato...mi manca un crick per sollevare un po motore da sotto e sto apposto...in settimana lo vado a comprare e faccio il servizio :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

🡱 🡳