perchè vi chiamate così?

Aperto da ziomax, 23 Aprile 2009, 07:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ziomax

oggi altra piccola curiosità.
come avete scelto i vostri nick?
conosciamoci meglio...intanto vi dico del mio.
ho deciso di chiamarmi zio max perchè quì al lavoro tutti mi chiamano così.ho la fortuna di avere intorno a me ragazzi più giovani di me di 10 anni,gente poco  più che trentenne ma  con due paxxe che non sto quì a raccontarvelo e quando mi chiamano e mi chiamate così per me è motivo di orgoglio.
W I GIOVANI
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Mr Simmy

Ciao Max,
il mio nick . . . è come il tuo derivato dal "tutti mi chiamano così" :)

Il nome che mi hanno dato è "Simone" e da piccolo tutti gli amici mi chiamavano Simmy.

Dato che sono passati un po' di anni e sono cresciuto, sono diventato Mister Simmy . . . e quindi mrsimmy .

qui mi trovate con la mia famiglia:
http://www.mrsimmy.it/chi_sono.html
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

focus style

A me sembra evidente. Focus Style... Non c'è bisogno di commentarlo. O sbaglio?

Gippo_s

Io non faccio eccezione alla regola, i miei amici mi chiamano Gippo e la "S" è l'iniziale del mio cognome. :)

Claudio M

Bhe' la mia spiegazione e' un po' piu' poetica e ha varie ragione.
La prima perche' il mio caro babbo mi racconto' delle sue avventure nell'ultima guerra come marinaio su navi da guerra, una di queste si chimava Aliseo, e secondo perche' ci sono alcune parole che mi affascinano e alcune di queste oltre ad "Alisei" (i venti) l'altra parola e' "mediterraneo" e il nome di mia moglie "Laura".

Fordista dal 1985.

Mr Simmy

Se penso che l'attuale vice-comandante della "Aliseo" è mio cugino...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

be il mio nick deriva dal mio cognome reale ELBA se lo si legge al contrario ABLE e poi 007 perchè so come a johnny english so agente segreto!! non lo dite a nessuno!!! :cool:  :cool:

Claudio M

Citazione di: mrsimmySe penso che l'attuale vice-comandante della "Aliseo" è mio cugino...
Ma pensa.

Fordista dal 1985.

Neox21

beh il mio deriva dal personaggio principale del film Matrix (Neo); ho aggiunto una X e 21 perchè per me hanno un significato particolare. :)
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Max59

Il mio deriva dalle prime consonanti del mio cognome Mass...... la doppia ss abbreviata diventa x.... mi hanno sempre chiamato così..... poi, siccome di max ce ne sono veramente tanti ho aggiunto il 59 (il numero di milioni che ho in banca...... scherzo :lol: :lol: :lol:) la data di nascita ovviamente..... :P
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"

principedeimeccanici

Beh, il mio in una scena di 2 fast 2 furious, mentre stavano guardando le evo e la spider, Rom disse al cinesino, ehi senti un po' principedeimeccanici, xkè non strappi quella mexxa da li dentro?!?!? ( si riferiva alla scatola del controllo gps della polizia ), da allora i miei amici conoscendomi me l'hanno piazzato a me!

quindi principedeimeccanici!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

il mio nick non e' niente altro che l'abreviativo del mio nome Gabriele il 77 sta per l'anno di nascita 1977  ;);)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

da piccolino stavo pomeriggi interi a giocare con le macchinine
ferrari specialmodo,sognavo di andare un giorno a Monza tempio della velocita' dove sfrecciavano le Ferrari che parevano delle chimere per me piccolo tifoso ed amante dei motori.Be oggi vivo ad un km da monza , ma il 27 rosso con tutto il rispetto per Gilles,per me significa FERRARI,e non mi vergogno a 41 anni suonati piango ancora per la rossa.Nella buona e nella cattiva sorte.

principedeimeccanici

Citazione di: 27 rossoda piccolino stavo pomeriggi interi a giocare con le macchinine
ferrari specialmodo,sognavo di andare un giorno a Monza tempio della velocita' dove sfrecciavano le Ferrari che parevano delle chimere per me piccolo tifoso ed amante dei motori.Be oggi vivo ad un km da monza , ma il 27 rosso con tutto il rispetto per Gilles,per me significa FERRARI,e non mi vergogno a 41 anni suonati piango ancora per la rossa.Nella buona e nella cattiva sorte.
Senza la Ferrari non esisterebbe la F1

Le tue parole mi hanno commosso!!! fattelo dire da uno che a 20 anni, mette su ogni singolo capo d'abbigliamento la spilletta con il cavallino rampante, giusto per indicare la cosa più discreta!

27 Rosso

principedeimeccanici

Titanium

il mio, per la versione del mio cmax.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

gianni05

il mio è semplicemente il nome e poi visto che mi dava già registrato ho messo lo 05 che è l'anno di nascita.........1905 o 2005?
a no è il mese di nascita.

27 Rosso

Citazione di: gianni05il mio è semplicemente il nome e poi visto che mi dava già registrato ho messo lo 05 che è l'anno di nascita.........1905 o 2005?
a no è il mese di nascita.
Gianni vieni a bere con noi e il terzo giro lo offri tu.Ne hai bisogno.:  :D :D :D

Pabbo34

il mio nome è Fabrizio
nick Pabbo34 x due motivi:
Pabbo perchè una mattina mia sorella, ancora addormentata, mi chiamò cosi' e da quel giorno ogni forum e vari nick in rete utilizzo questo soprannome.... 34 perchè....... beh un bel fatto persoanle: è la data di nascita di mio nonno 1934, morto nel 1983, io sono del 1990 fatevi due conti???? il punto è questo, come tutti i motociclisti che vivono con un tocco di vitalità strano e molte olte criticato, quando vado troppo forte (x fortuna accade raramente o mai) in moto sento come una pressione sui fianchi come se avessi un passeggero che stringe le gambe per farmi capire che ha paura, beh li è il mio angelo custode che mi dice di piantarla di fare caxxate...
scusate se è un po' sdolcinata la cosa... ma ha un grande effetto su di me.....

legis

Raga ma adesso che ci penso già era stata aperta un discussione simile!!!

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Citazione di: 27 rossoda piccolino stavo pomeriggi interi a giocare con le macchinine

Così li voglio i Ferraristi!!!
E' una promessa essere Ferraristi!!
Nella Buona e nella cattiva sorte per tutti i secoli!!!

Ciao ;)

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Si infatti xciò non l'ho chiusa ;)

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legisRaga ma adesso che ci penso già era stata aperta un discussione simile!!!
Vero, verissimo.

Fordista dal 1985.

ziomax

Citazione di: Aliseo
Citazione di: legisRaga ma adesso che ci penso già era stata aperta un discussione simile!!!
Vero, verissimo.
ragazzi non sapevo che era aperta un altra discussione simile se ho fatto una caxxxta scusate.però posso dirvi che mi ha fatto mooolto piacere conoscervi meglio.posso assicurarvi che dopo tanti forum frequentati credo  senza ombra di smentite di aver scelto quello giusto.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Scusarti di che? Mi ci ricordiamo tutti i post aperti. Non preoccuparti.

Fordista dal 1985.

Able007

Claudio M

Citazione di: able007IDAF FOR EVER!!! :D :D :D
AND EVER!

Fordista dal 1985.

legis

you'll stay
in my heart
and I will love you.....

Adesso cantiamo tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

ci manca sltanto O' SOLE MIO e poiiiiii         aapppoooooosto siamoooo

legis

ENTRA NEL MIO GARAGE

enrico

Tocca a me? :)
gt-evo lo sto usando da almeno 10 anni, tutto nato da un sogno ... 18 anni e sognavo una punto GT, a vent'anni arriva e da li comincia l' EVOluzione , il sogno si e' avverrato e il nickname e' rimasto :cool:

f360

:) ciao il mio nick f360
Deriva dalla mia macchina di Maranello che io ammiro ogni tanto quando ho tempo faccio girare  ma si tratta del modellino 1/10 autocostruito rigorosamente in rosso  :D

Gabriel-Focus

Mi era sfuggito sto topic.

Cmq il mio nick deriva da "GABRIEL" che è il nome di mio figlio, che amo come me stesso, poi ho aggiunto "FOCUS" per evidenti motivi sentimentali nei suoi riguardi.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

🡱 🡳