max69 ' garage

Aperto da max69, 27 Aprile 2009, 08:50:00

Discussione precedente - Discussione successiva

max69

Vi posto alcune foto del mio nuovo gioiellino...

ciao
c-max 1.6 tdci 90cv titanium grigio mare sony system retrov.ripieg. elettr. ruotino 2^ chiave tel. opz. fumatori

LELESPL

veramente bella,ora vai di vetri posteriori scuri!!!!complimenti ancora

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

27 Rosso

bella max,adesso pero' un antenna con lo stelo piu corto.

hunte88

bellissima, ogni volta che ne vedo una mi viene in mente la mia che mi deve arrivare a giugno ahahah che brutta cosa l'impazienza XDD

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

milli.tdci

molto molto bella
anche il colore

MECCTUNING

complimenti una bella auto   :cool:   :cool:

dvd85

Ciao Ragazzi.... Se posso dirlo ne sono proprio innamorato di questa macchina.....  :) :) :)
Ogni volta che ne vedo una mi viene sempre di più l'acquolina in bocca.. Purtroppo per l'acquisto devo aspettare qualche altro mese. :( :(  Bella davvero!!! Scusami max69, ma è blu giusto??

Vik

Oe! è come la mia... come faccio a dire che non è bella?

colore grigio mare allestimento titanium..
e' un colore che cambia a seconda delle condizioni di illuminazione.
Alle volte sembra più blù, alle volte più grigio scuro.

da notare lo specchietto ripiegato anche se non c'è nessuno intorno... non si sa mai! :)

che motorizzazione hai?

max69

Citazione di: dvd85Ciao Ragazzi.... Se posso dirlo ne sono proprio innamorato di questa macchina.....  :) :) :)
Ogni volta che ne vedo una mi viene sempre di più l'acquolina in bocca.. Purtroppo per l'acquisto devo aspettare qualche altro mese. :( :(  Bella davvero!!! Scusami max69, ma è blu giusto??
e' grigio mare ma magari con i vetri azzurrati e il cielo blu sembra proprio blu

la motorizzazione e' 1.6 tdci 90 cv SENZA DPF, avevano le pronta consegna tutte 110 cv dpf ma alla fine e' uscita una 90cv!
c-max 1.6 tdci 90cv titanium grigio mare sony system retrov.ripieg. elettr. ruotino 2^ chiave tel. opz. fumatori

dvd85

Citazione di: max69e' grigio mare ma magari con i vetri azzurrati e il cielo blu sembra proprio blu

A me inizialmente aveva colpito il blu, però poi vedendo il grigio mare è un bel colore e in effetti cambia colore in base alla luce.. Come motorizzazione sono optato sul 1.6 110cv, sia per questione di prestazioni e sia per il fatto che ha il fap di serie. Bell'acquisto. Spero di far parte di voi molto presto. Ciao a tutti :)

Vik

Citazione di: dvd85A me inizialmente aveva colpito il blu, però poi vedendo il grigio mare è un bel colore e in effetti cambia colore in base alla luce..

E' un bellissimo colore, l'unica pecca è che rimane tale solo fino a quando l'auto è pulita come nelle foto sopra. Se c'è un po' di sporco si vede subito e l'effetto perde..
Cambia colore proprio come il mare: se c'è il sole tende al blu, quando è nuvolo punta al grigio..

falcod'acio

Able007

si si bella davvero!!!!!!!! ;)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Stefano

bella veramente...anche il colore!!
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

🡱 🡳