Gabriel-Focus Garage

Aperto da Gabriel-Focus, 02 Maggio 2009, 07:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabriel-Focus

sono profili cromati, ci sono da diversi spessori mm 3 - 3,5 - 5  ecc ecc e sono venduti a nastri di diverse metrature a seconda dello spessore e può essere di 3mt o 4mt oppure ho visto anche di 10mt. Tutti sono già adesivizzati e quelli di qualità hanno adesivo della 3M che notoriamente sono eccezionali.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Mr Simmy

Ciao Gabriel, mi piace l'effetto che fanno.
Li ho trovati molto simili anche qua ma costano un botto... nel senso che per la striscia da 10 m vogliono 20 euro.

Devo provare ad andare a vedere a Putignano da quel negozio dove si fornisce Filippo (able007).
Effettivamente sullo specchietto e sui tre profili del fendinebbia ci stanno proprio bene.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

27 Rosso

ragazzi,,quelli che ho messo io(vedere il garage) li ho comprato al centro commerciale 5 mt a 3,50€ e tengono una meraviglia.

Able007

gia' ci stanno bene devo chiedere i costi ma quei profili costicchiano simone!!!

Gabriel-Focus

Citazione di: mrsimmyEffettivamente sullo specchietto e sui tre profili del fendinebbia ci stanno proprio bene.

e non ho ancora finito..................................
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Gabriel-Focus

Citazione di: 27 rossocentro commerciale 5 mt a 3,50€

Quale centro? Potrebbe servirmene ancora e visto che non sono tanto distante da te...................

A proposito: mia moglie è nata e vissuta a Cinisello per diversi anni, abitava vicino alla villa ghirlanda dove ancora abita il fratello di mio suocero. Inoltre ho una coppia di amici, marito e moglie che lavorano nel comune di cinisello.  

SCUSATE GLI OT!!!!!

Ma avete notato nella foto dove si vede specchietto e portiera che i profili sono lungo tutti i finestrini???
Daniele
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Citazione di: Gabriel-Focus
Citazione di: 27 rossocentro commerciale 5 mt a 3,50€

Quale centro? Potrebbe servirmene ancora e visto che non sono tanto distante da te...................

A proposito: mia moglie è nata e vissuta a Cinisello per diversi anni, abitava vicino alla villa ghirlanda dove ancora abita il fratello di mio suocero. Inoltre ho una coppia di amici, marito e moglie che lavorano nel comune di cinisello.  

SCUSATE GLI OT!!!!!

Ma avete notato nella foto dove si vede specchietto e portiera che i profili sono lungo tutti i finestrini???
gabriel il centro e il gigante, sia io che il centro siamo vicinissimi alla villa ghirlanda

Gabriel-Focus

OK allora qualche volta ci si vede
Daniele
Febbraio 2008 -

27 Rosso

anche qualche domenica mattina ,magari facciamo un aperitivo,come con fabiogalaxy. :cool: :cool: :cool:

principedeimeccanici

anche tu sei fanatico delle cromature allora eh!!?!? bravissimo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Citazione di: principedeimeccanicianche tu sei fanatico delle cromature allora eh!!?!? bravissimo!
Direi abbastanza........... e non mi fermo qui perchè ho anche la moto, un custom tutta cromata
Daniele
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

metti anche quella in garage! ;)

Gabriel-Focus

Daniele
Febbraio 2008 -

Gabriel-Focus

Installazione del voltmetro

Daniele
Febbraio 2008 -

Gabriel-Focus

Aggiorno il garage con l'ultima cromatura aggiunta:

un'altra:

ancora:

Daniele
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

LELESPL

;)  bel lavoro, ma visto che a te piace il chrome style, non avrai micra il copridenti cromato, come i rapper americani????   scherzo.......   :P    :P      :P     :P   :P    :P   :P   :P

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Gabriel-Focus

:D Non era necessario che precisassi che scherzavi!  ;)
Daniele
Febbraio 2008 -

LELESPL

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

MECCTUNING

complimenti e' molto bella  :) ma ci vorrebero dei cerchi in lega non pensi  ;)

Gabriel-Focus

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 14 Giugno 2009, 21:11:05
complimenti e' molto bella  :) ma ci vorrebero dei cerchi in lega non pensi  ;)

Non ti preoccupare arriveranno anche quelli come anche altre cose. Non posso fare tutto insieme se mia moglie mi caccia di casa, già si sta quasi pentendo di averla comprata perchè non la guardo più!!  ;)   Dire che l'ha scelta lei!!
Cmq tornando ai cerchi sono previsti intorno a ottobre perchè ho intenzione di fare due treni di gomme: estive e invernali M+S. I cerchi li compro tramite mio amico con forti sconti un esempio: originali ford modello ST 4 cerchi completi a 360€. Posso sciegliere il modello che più mi piace di qualsiasi marca e me lo fa pagare al prezzo di grossista che paga lui, stesso discorso per le gomme anche se ho mio fratello che vende gomme.

N.b. sto pensando anche ai cerchi cromati
Daniele
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Hei,ma sei ammanigliato dappertutto.  8)  8)  8)

Gabriel-Focus

Abbastanza rosso, il mio lavoro mi ha concesso di conoscere gente, preciso che è tutto regolare e niente di losco!!
Daniele
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Citazione di: Gabriel-Focus il 15 Giugno 2009, 07:54:23
Abbastanza rosso, il mio lavoro mi ha concesso di conoscere gente, preciso che è tutto regolare e niente di losco!!
Ci mancherebbe ,non avevo il minimo dubbio.

Able007

ottimo lavoro!!!!!!!!!!!

Gabriel-Focus

Daniele
Febbraio 2008 -

Gabriel-Focus

Aggiornamento:

Non aggiorno per ora la fofo ma come richiesto e da me promesso metto le foto dell'altra mia passione: la mia moto.

visione di insieme

engine

se volete altri particolari provvederò
Daniele
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Beh,io non sono un appassionato di moto,ma questa e mica male.  :P  :P  :P

Able007

caspiterina è bellissima!!!

Gabriel-Focus

NUOVO AGGIORNAMENTO!!!!!!!
Come detto nel topic metto le foto del clima automatico, datemi i vostri giudizi:

qui senza illuminazione, che avviene con l'accensione delle posizioni:

qui illuminato:

e ancora vista d'insieme:

Daniele
Febbraio 2008 -

korteghen

hunte88

bravo, è veramente carino !

MECCTUNING

hunte88

🡱 🡳