cappelliera

Aperto da Vik, 10 Maggio 2009, 20:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


GABRI77

per il momento non ne ho trovati altri appena mi capitano ti posto il link
comunque contatta il venditore di del primo link che ti ho segnalato e' un persona molto seria e precisa e i prezzi sono ottimi.
ORA TOCCA A TE IO HO FATTO DEL MIO MEGLIO ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Vik

Citazione di: GABRI77per il momento non ne ho trovati altri appena mi capitano ti posto il link

GABRI, innanzitutto GRAZIE!!! E' molto bella la collaborazione che si trova su questo Forum.

Detto ciò entro nel merito:
- Il primo che mi hai segnalato lo avevo già contattato ma mi ha detto che la cappelliera non è più disponibile.. :(
- La seconda asta che mi hai segnalato è quella del venditore tedesco che mi aveva segnalato già Principe. Come vedi ha un prezzo minimo di partenza di 40Euro a cui bisogna aggiungere circa 25/30 Euro (il venditore non è stato preciso) per la spedizione. Quindi siamo già a 70 Euro di partenza.
- Il terzo, che avevo già contattato, vuole 57 Euro a cui vanno aggiunti altri 25 Euro di spedizione (22,5 sterline) e quindi siamo a 82 Euro.

A questo punto, poichè come riferito da able il costo del ricambio nuovo costa 100 Euro scarsi, credo convenga comperarlo presso Ford in quanto nuovo e senza rischi nell'acquisto.
Oppure provare direttamente presso uno sfascio nostrano andando di persona..
Piuttosto, la cappelliera pre-restyling (ante 2007) è uguale a quella del modello di c-max attuale?

Anyway, grazie mille ancora, ho veramente apprezzato il tuo aiuto così come quello di tutti.

GABRI77

E grazie di che non ci sono problemi figurati e' stato un piacere. ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

HAI RAGIONE SE IL PREZZO E' 100 EURO CONVIENE PRENDERLO NUOVO. ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Vik

Tutto è bene ciò che finisce bene.

Già, ma come è finita?

In pratica, appurato che la cappelliera nuova del c-max in Ford costa di listino 120 Euro + 8 Euro per i due gancetti (4 Euro l'uno) e che lo sconto previsto è del 10% per una spesa finale di circa 115 Euro, mi sono deciso a prenderla su Ebay.

Ho vinto l'asta a 46 Euro e ci ho dovuto aggiungere 25,5 Euro di spedizione (il pacco è lungo anche se leggero) per un totale di 71,50 Euro.

E' arrivata oggi dalla Germania, imballata alla bene e meglio. Non è nuova perchè l'imballo non è originale, ma l'aspetto è quello praticamente di una cappelliera nuova. Ora la mia C-max è tornata completa.

Un ringraziamento a tutti ed in particolare al Principe che mi ha individuato l'asta.

Ciao

Able007

ottimo vik!!!!!!!!!!!!!

Tex

Ottimo.. alla fine è andata abbastanza bene... anche se 25€ di spedizione rompono un po'....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

 ;) te la sei cavata bene.....ottimo.. ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

ben fatto vik . ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳