la mia fofo

Aperto da cristian, 29 Maggio 2009, 22:11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cristian

ciao ernesto io lo preso  qua http://www.ebay.it/itm/Kit-Assetto-BILSTEIN-PSS-B14-Ford-Focus-II-Berlina-/290575178638?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a7a15b8e&_uhb=1#ht_15351wt_1413 un annetto fa e lo pagai in promozione 899 euro adesso vedo che supera i mille ma non ti preucupare che se vai da quasiasi meccanico te ne chiede 1600 con montaggio e convergenza . parliamo del assetto come puoi vedere sono passato esattamente da 2 ghiera il primo era un fk konigsport regolabile sia in altezza che in durezza il 2 che monto tuttora e un bilstein b14 regolabile solo in altezza ce anche la versione che regoli anche in durezza e si chiama bilstein b16 e costa sui 2000 euro ma dicono che va bene se vai sempre in pista quindi nel mio caso non andava bene .dunque come assetto confronte il 1 non ce storia il bilstein e il migliore che devo dire io mi trovo benissimo ,il confort con un assetto così non puoi chiedere che sia come l'originale ma non ti preoccupare che quello che perdi in comodità lo acquisti in tenuta la macchina cambia dal giorno alla notte .pensa che io sono tutto giù adesso -50 ma tramite le mie misure siamo -60 ma posso regolarla alta come la tua con la tenuta che ho adesso . che vada bene per la sw non lo so devi chiedere al venditore ciao ernesto se ai bisogno sono qua ;)
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

cristian

ciao ragazzi e da un po che non aggiorno il mio garage. intanto posto un po di foto dei lavori fatti

blaukpunt travelpilot fx montato

ecco come si presenta la fofo dopo 5 anni di servizio 

motore               

filtro k&n 57s/4000 montato   

ROPER

Dopo 5 anni di servizio, sembra che sia stata ferma in garage. :icon_lol: :icon_lol: ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cristian

Grazie roper pensa che tutti i giorni la uso per andare a lavoro che sta a 20km da casa

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

ernesto

ora devi trovare il quadro ic con il cdb più grande, e vedrai sul cdb i dati del navigatore, lo si può impostare dal navigatore stesso, se vuoi info, sono a disposizione, puoi provare anche con il cdb piccolo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cristian

Grazie ernesto come devo fare con il quadro piccolo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ernesto

devi agire sul manettino per azionare le  frecce, entri nel menù e clicchi menù, quindi regolazione, poi scendi a display vai su configura e quindi info nav selezioni sempre attivo e imposta per prova il navigatore una qualsiasi destinazione e fallo partire, e controlla se sul cdb vedi le stesse cose che vedi sul navigatore, ossia alla rotonda gira a destra, o vai dritto o altro
per il pm che ti ho mandato nessuna risposta?
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cla76

Bellissima, complimenti! ;)
   la mia gasatina..

cristian

Grazie ernesto stasera provo e ti dico mi spiace per il cd. Grazie anche a te cla

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cristian

Ernesto o provato ma niente mi sa che devo mettere il quadro strumenti come il tuo . Pazienza per adesso mi tengo questo grazie mille per i consigli che mi hai dato.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

ernesto

mi avrebbe fatto piacere se ti avesse funzionato, in ogni caso, ci abbiamo provato

🡱 🡳