Fredd Garage

Aperto da Fede88, 09 Febbraio 2018, 07:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

djantofoggia

Ciao
Ho visto che bella luce hanno questi led a Ventola ed ero propenso ad acquistarli anche io in futuro, per sostituire le osram Alogene. Non ho capito però che tipo di fermo a molla tu abbia usato per tenerli fermi
Puoi mostrarmi alcune foto? Grazie
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

Fede88

Non sono delle molle ma tipo dei fermi in plastica. Leggendo sopra trovi il link di Amazon ma lo trovi anche su ebay.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vespista150

Buonasera a tutti, scusate se vado off-topic ma non riesco a trovare risposte.... quanto scaldano queste lampade dalla ventolina?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Fede88

Buondì, ho portato l'auto dal carrozziere per alcune graffi e ammaccature è lo fatta rifare tutta, in settimana la riprendo, intanto ho preso questa griglia!!
Speriamo si monti bene!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Fede88

Eccola la bestiolina quasi pronta!!!

-Vin-

Citazione di: Fede88 il 03 Dicembre 2020, 10:51:48
Buondì, ho portato l'auto dal carrozziere per alcune graffi e ammaccature è lo fatta rifare tutta, in settimana la riprendo, intanto ho preso questa griglia!!
Speriamo si monti bene!!

Le avevo messe sulla mia e sono andate su senza problemi, vai tranquillo.
Se sei curioso guarda nel mio garage!!
MODIFICHE: Mappatura centralina - Filtro aria sportivo BMC - Griglie paraurti anteriore nere - Frecce specchietti led dinamici finitura fumè - Spoiler Focus ST
Crechi estivi DOTZ CP5 dark 17" x J7" ET45 =>   Cerchi invernali Ford 16" x J7" ET50 =>

Fede88

Citazione di: -Vin- il 04 Febbraio 2021, 13:00:26
Le avevo messe sulla mia e sono andate su senza problemi, vai tranquillo.
Se sei curioso guarda nel mio garage!!
Tutto ok. Si montano perfettamente. Piccole modifiche che fanno ringiovanire l'auto. Vorrei fare come te le cromature nere. Queste sono le foto dopo il carrozziere ( che non ha fatto un lavoro perfetto) appena possibile le faccio meglio.

🡱 🡳