c-max di RAF

Aperto da hunte88, 18 Giugno 2009, 21:41:48

Discussione precedente - Discussione successiva

hunte88

Tex

Davvero molto belli....
Fantastico il tetto panoramico.... quanto mi piace!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: Tex il 29 Giugno 2009, 14:26:26
Davvero molto belli....
Fantastico il tetto panoramico.... quanto mi piace!!!!!
grazie Tex  ;)

dalyssa

è proprio bellaaaaaaaaaaaaaa

hunte88

dalyssa

perdona l'ignoranza ma cosa sono quei ferri nel bagagliaio?a che servono? ???

principedeimeccanici

è la pedana per i bagagli
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dalyssa

ma hai quei buchi  :-[ e se devo mettere le buste della spesa le devo mettere negli spazi tra le sbarre? :-[

principedeimeccanici

quello è un optional se nn ti piace nn lo metti
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: dalyssa il 23 Luglio 2009, 13:21:42
perdona l'ignoranza ma cosa sono quei ferri nel bagagliaio?a che servono? ???

e' un divisorio per il bagagliao e molto comodo le sbarre le puoi spostere in varie posizioni o non metterle e inoltre c'è il fondo con i bordi in plastica!!!
confermo è un optional lo ho pure io!!  ;)

dalyssa

e quanto costerebbe questo accessorio?

hunte88

ciao, è come ti hanno detto, è un optional per me comodissimo, è una pedana antiscivolo, in gomma, con i bordi rialzati così se accidentalmente ti finisce sopra qualche liquido o sporco non va ad imbrattare il tappeto sotto.
Unica sfiga costa una sacco, io l'ho pagato 139 euro, prezzo da listino credo. E' un optional che può essere ordinato in qualsiasi momento.
Le barre in ferro che hai visto ti vengono fornite con la pedana, ma on sei obbligata a metterle, come ti hanno già detto servono da far fare come divisori.

dalyssa

chiaro. grassieeeeee :)

Able007

per me sono stati soldi spesi bene!!!

Franco

Un po' in ritardo, comunque...auguri per la nuova C-Max!
Non preoccuparti per il cristallo del tetto, posso confermarti che sotto il sole scalda meno che quello in lamiera.  8)

Merano 2000

Auguri per l'automobile, ciaoo   ;)

hunte88

grazie grazie, troppo gentili !  ;D

paiste

Citazione di: hunte88 il 18 Giugno 2009, 22:18:40
Citazione di: able007  -Filippo- il 18 Giugno 2009, 22:10:34
complimenti bella davvero!!!
note che hai il vano bagagli accessoriato come il mio!!!  ;) è comodissimo!!!
eh si eh XD, diciamo che è mio padre che mi ha consigliato di prendere pure quella pedana, in più ho preso anche la rete, una cosa però ma i ganci dove cavolo sono sotto al polistirolo per caso ? No perchè anche quelli del magazzino ricambi della concessonaria non mi hanno saputo dire dove si trovano i ganci.
complimenti per l'auto a proposito del vano bagagli accessoriato cos'è? è un optional a pagamento?
P.s Ho ordinato anche i battitacco quelli in metallo, non mi ricordo se c'erano anche per i posti anteriori, io comunque gli ho detto per tutte le porte, secondo voi me ne arrivano 2 o 4 ?

hunte88

ciao paiste, ah niente il bagagliaio accessoriato significa che ci ho preso degli accessori in after maarket, come avrai ben visto è quella specie di vasca, a me sembra una vasca perchè ho il pinao rialzato per il GPL, ma per chi penso non cel'abbia immagino che si possa perfettamente infossare nel baule. E' molto comoda perchè è antiscivolo e sopratutto appunto proprio perchè ha i bordi rialzati se ti cade qualche liquido non va ad imbrattare il sotto, e puoi quindi togliere la pedana e lavare solo quella. In più con la pedana mi hanno dat 2 barre che in pratica hanno i rispettivi attacchi nella pedana e fanno da divisori per i bagagli. In più ho preso la retina fermaoggetti, che però ora non uso e ho messo in uno di quei casettini ai lati del baule.

paiste

..quindi è un omaggio del concessionario

Able007

no no se paga e costa pure io lo pagai se non erro€120,00

hunte88

Citazione di: paiste il 21 Agosto 2009, 15:52:19
..quindi è un omaggio del concessionario
Nono anzi magari XD, l''ho pagata e non costa nemmeno poco. 129 euro mrchiata c-max e ford, e incluso nel prezzo ti danno le due barre in ferro. A me non mi hanno fatto sconto quindi immagino che quello sia il prezzo normale.
La retina invece mi pare costi sui 20/30 euro. La retina magari avrei fatto a meno ma oramai XD, la pedana però second me ne vale la pena.

Able007

già oltretutto la retina non la puoi montare con la pedana o meglio dovresti fare dei fori alla pedana in corrispondenza degli agganci che ci sono alla base del bagagliaio!

hunte88

Citazione di: able007 il 21 Agosto 2009, 15:59:21
già oltretutto la retina non la puoi montare con la pedana o meglio dovresti fare dei fori alla pedana in corrispondenza degli agganci che ci sono alla base del bagagliaio!
si esatto a me il tizio mi ha fregato o forse era ignorante dicendomi che anche la pedana aveva gli attacchi appositi....invece no.

plagio

Stupenda. Sto rosicando come un grillo di non aver preso tutti gli optional tipo tetto panoramico e clima automatico.
Cmq il vano del baule e' veramente utile, domani vado prenderlo/ordinarlo.

hunte88

Citazione di: plagio il 24 Agosto 2009, 18:50:18
Stupenda. Sto rosicando come un grillo di non aver preso tutti gli optional tipo tetto panoramico e clima automatico.
Cmq il vano del baule e' veramente utile, domani vado prenderlo/ordinarlo.
grazie, eh si io quando penso all'auto penso che deve avere tutto quanto, comunque per il tetto panoramico diciamo che all'inizio non era una cosa che volevo, lo avevo preso solo perchè faceva parte di un pacchetto di altri optional i quali i vetri scuri e sedili in semipelle e fari adattivi, io l'ho preso sopratutto per avere i sedili in semipelle e i vetri scuri, il resto diciamo che non mi interessava. Tempo fa c'era lo style pack, quello che faceva proprio per me ossia vetri scuri+fari xeno+sedili in semipelle e al posto del tettopanoramico c'erano i cerchi da 18" ma purtroppo questo pack da febbraio 2009 non è più possibile averlo e quindi mi son dovuto adattare, ma ad ogni modo ora il tetto panoramico mi ci sono abituato, ti da una idea di auto più grande e tutte le persone che salgono in macchina rimangono affascinate da questo.

La pedana te la consiglio vivamente. Si anche io l'ho ordinata, a me ci ha messo3-4 giorni ad arrivare da quando la ordinai.

fofo68

bella davvero complimenti !!!!!! :) :) :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

hunte88

hendrix

bella davvero...mi sai dire la gradazione oscurante dei vetri o pellicole che siano?

hunte88

Citazione di: HENDRIX il 28 Aprile 2011, 03:53:47
bella davvero...mi sai dire la gradazione oscurante dei vetri o pellicole che siano?
Ciao scusami se ti rispondo solo ora...

Purtroppo comunque non ti so dire la gradazione esatta, però posso dirti che non sono pellicole ma sono i vetri scuri originali  ;)

Ciao, grazie.

hunte88

Ecco ho apportato le modifiche con l'aggiunta di foto al garage, quando avrò tempo di lavare l'auto metterò delle foto migliori, queste che ho messo le ho fatte molto frettolosamente :( .

Tengo a precisare che più dei cerchi non vedevo l'ora di montare i fari allo xenon con lampade philips e centraline philips, pagate abbastanza, ma sicuramente affidabili al 100%.
Ora dovrò cambiare anche le lampade degli abbaglianti e delle luci di posizione poichè il giallo stona con la luce bianca.

Giògiò-Giovanni

Rimango sempre più convinto che quest'auto è eccezionale(fin che non escono i difetti)
ma la tua è al massimo dell'eccezionale

hunte88

Citazione di: Giogio il 10 Dicembre 2011, 22:15:52
Rimango sempre più convinto che quest'auto è eccezionale(fin che non escono i difetti)
ma la tua è al massimo dell'eccezionale
Ti ringrazio, comunque qui sul forum ce ne sono decisamente di meglio :))

Comunque come vedo dall'avatar vedo che anche tu hai una c-max, complimenti ;)

Giògiò-Giovanni

Si ho anche io una bellissima c-max presa a marzo con 17000 km e ora gia sto a 50000km e fin qui tutto nella norma,
sono innamorato di questa macchina dalla prima serie l'ultima ancora non la "digerisco" ma la nostra è veramente bellissima.
:D :D :D :D :D :DCredimi,per lavoro ho modo di mettermi in altre auto per lunghi tragitti,di valore di gran lunga più elevato della nostra
ma io non mi ci trovo piu,trovo che la nostra è di una comodità senza paragoni.

Able007

belli i mack mi faresti vedere una foto panoramica con qui cerchi?

🡱 🡳