oxy GARAGE

Aperto da oxygen.73, 29 Giugno 2009, 00:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

oxygen.73

Si, un po più in inverno e un po meno in estate...le plastiche in estate tendono ad ammorbidirsi attenuando il rumore, viceversa in inverno :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

marco13

Sono fastidiose.... qualche suggerimento x farle zittire....??

Inviato dal pianeta S4 dalla mia Galaxia tramite Tapatalk HD!

oxygen.73

Io adotterò questo sistema, applicare della spugna compatta adesiva dello spessore di 2mm, lo ritaglio a striscioline o pezzettini e lo applico alle giunzioni delle varie plastiche...ne sono 3, il porta oggetti centrale e le due coperture laterali...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

oxygen.73

Puntuale come un'orologio svizzero...dopo 4 anni e 4 mesi la batteria ko ... sostituita con una warta silver, costo 125€ ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

IRON72

anche a me le batterie durano poco il record è stato un anno, avevo l'alternatore che caricava troppo e restavo senza acqua.
ora ogni 4/6 mesi rabbocco, ed è gia il 4 anno ora che passo liscio.

nedmax

Complimentoni Oxygen, sopratutto per la sobrieta' del lavoro finale! I poggiatesta sono stupendi, sembrano di serie, il tappezziere e' stato veramente bravo!
Una curiosita' "visto che di elettronica ne mastichi", come va' il cinesino (ovvero tralasciando tutti i fronzoli che ha) ? L'audio e' accettabile?Paragonabile al Sony di serie? L'RDS fa' il suo lavoro? Perche' ho voglia di acquistarlo, ma ho paura di ritrovarmi appunto una "cinesata" che non mi soddisfa ! Nel forum ho trovato opinioni diverse..............Ciao

oxygen.73

Ciao nedmax e grazie per i complimenti!...Rispondo alle tue domande con una frase : è tutto molto oggettivo, proprio come i gusti...come audio io mi trovo bene, anche perchè non sono colui a cui piace ascoltare la musica a palla,dovendo dare un voto da uno a dieci, sony 10, cinese 8....l'rds fa il suo lavoro, anche se impiega un po nella ricerca qualora necessita di cambiare frequenza!..La tv va una bomba, nella mia zona la copertura del segnale è eccellente...
Per il resto delle sue funzioni, è tutto ok!
Ripeto è tutto molto oggettivo, magari a distanza di tempo avranno migliorato qualcosa, io mi ci trovo bene, nulla da recriminare. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

IRON72

si vede che la curi gran bel mezzo  ;)

oxygen.73

Grazie iron :)

ROPER

Mi sono rivisto tutta la presentazione.... :icon_lol: :icon_lol: ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oxygen.73

:)

giacometto86

Perché non riesco a vedere le foto?

MegaFord1993

Tinypic ha chiuso, quindi tutte le foto che erano state caricate da lì sono andate perse.
Dario

oxygen.73

In che senso "ha chiuso"?...di che foto state parlando?🤔

-Vin-

Citazione di: oxygen.73 il 05 Dicembre 2019, 04:36:54
In che senso "ha chiuso"?...di che foto state parlando?🤔

Nel senso che ha chiuso il sito di hosting immagini e quindi tutte le immagini che avevi postato nel tuo garage tramite quel sito non si vedono più. Se vuoi rimetterle ti tocca modificare tutti i tuoi post inserendo le immagini con un altro servizio di hosting, come ho fatto io....è un po' brigoso ma se non ne hai molte si fa.
MODIFICHE: Mappatura centralina - Filtro aria sportivo BMC - Griglie paraurti anteriore nere - Frecce specchietti led dinamici finitura fumè - Spoiler Focus ST
Crechi estivi DOTZ CP5 dark 17" x J7" ET45 =>   Cerchi invernali Ford 16" x J7" ET50 =>

🡱 🡳