oxy GARAGE

Aperto da oxygen.73, 29 Giugno 2009, 00:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

:o miticoooooooo :o

oxygen.73

grazie able!  ;) :D

Onlyford

LELESPL

ma chi sei?? ingegnere nucleare??  :D :D :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

oxygen.73

Grazie Only! ;)
hahahahaha Lele...magariiiiiiiii  :D :D :D

MOSFET

Ottimo lavoro.............un'altro genio dell'elettronica applicata con intelligenza e sapienza in auto :o :o :o :o :o :o
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oxygen.73

Grazie Mosfet!...non genio ma con molte idee, quello si'!  8)  ;) :D

MOSFET

Citazione di: oxygen.73 il 28 Aprile 2011, 20:05:59
Grazie Mosfet!...non genio ma con molte idee, quello si'!  8)  ;) :D
Sì.....ma se non hai le basi per farlo non vai molto lontano.............genio in questo senso :) :) :) :) :)
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oxygen.73

Onlyford

prossime modifiche????

MOSFET

Vista la sua manualità............non oso immaginarle :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Il Mio Garage

oxygen.73

meglio che non vi anticipi nulla...mi prendereste per matto!  ;) :D :D :D :D

Davide1

wwwwwwaaaaaaaaaaooooooooooooo
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

oxygen.73

Onlyford

Citazione di: oxygen.73 il 29 Aprile 2011, 14:27:55
meglio che non vi anticipi nulla...mi prendereste per matto!  ;) :D :D :D :D

troppo tardi :-)

comunque personalmente,son curioso di vedere la prossima modifica....
non puoi anticipare nulla??

oxygen.73

bhè...qualcosina qua' e la di utile che manca per l'impianto c'è da fare  :D ...poi,
considerando che prima si parlava di Inverter, ne metterei uno....poi quel bracciolo grigio in plastica tra i due sedili anteriori è un pugno in un'occhio...non credete!?... ;)

Onlyford

ti do ragione!in molti lo hanno messo in pelle!
per quanto riguarda l'inverter,sto pensando di montarne uno anch'io...e sempre utile in macchina :-)

oxygen.73

Only a dire la verita' in pelle non mi garba poi così tanto...stavo pensando allo stesso tessuto dei sedili... che ne dici?

dexter63

Citazione di: oxygen.73 il 30 Aprile 2011, 14:23:07
Only a dire la verita' in pelle non mi garba poi così tanto...stavo pensando allo stesso tessuto dei sedili... che ne dici?
Ciao a tutti,
concordo in pieno per la soluzione stesso tessuto dei sedili, ma poi si trova lo stesso tessuto?
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

oxygen.73

Certo!...basta andare da un qualsiasi autotappezziere (possibilmente specializzato)....guarda i miei poggiatesta!  ;)

Onlyford

e allora ben venga!!!!!!!!!!!meglio secondo me

oxygen.73

Ho appena finito un "pezzo originale" Ford...  ;) tra poco posto il lavoretto!  :D :D :D

LELESPL

Citazione di: oxygen.73 il 01 Maggio 2011, 20:18:29
Ho appena finito un "pezzo originale" Ford...  ;) tra poco posto il lavoretto!  :D :D :D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

oxygen.73

bene...visto che ho bisogno di avere un controllo totale di tutti gli apparati multimediali, ho pensato di modificare e adattare i ricevitori di segnale infrarossi della mia centralina....  ;)
questo è uno dei 2 ricevitori di segnale infrarosso....

la prima cosa...ho smontato il suo piccolo case...

seconda cosa, dissaldato il TSOP (ricevitore)...per adattarlo....mmmhhhhh vediamo...ah si'...qui' mi piace  :D nel tappo di copertura  ;)

azz...ma abbiamo pochissimo spazio...e vado di modifica!... ;) :D
prima sul sensore....

e poi nel tappo... :D

risultato finale (manca un led che devo comprare).... ;)

che ne dite?...lo proponiamo alla ford!?  :D :D :D :D :D :D

Claudio M

Ho letto di getto tutta la tua area garage, e mi rendo conto di come certa gente possa essere geniale all'estremo, geniale di genio e di manualita' e realizzare cose ben fatte come queste....... sto parlando di te Oxy!
Complimenti.

Fordista dal 1985.

oxygen.73

oxygen.73

Nel frattempo, in attesa del "cinese"...
monto questa telecamera  ;)

fa anche una bella luce!
solo che dovrei sostituire anche l'altra lampadina!!!
sapete consigliarmi una lampadina a siluro da sostituire nell'altra plafoniera della targa?

ROPER

E questa telecamera ??? ??? ??? puoi dirmi dove l'hai comprata ??? ??? ???grazie.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oxygen.73

certamente!...presa su ebay da un venditore di bologna! Addirittura per chi è nella zona, effettua anche il montaggio! ;-)

MOSFET

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Il Mio Garage

oxygen.73

mos che ne dici?... :)

MOSFET

Citazione di: oxygen.73 il 06 Maggio 2011, 20:41:32
mos che ne dici?... :)
Sono senza parole............finalmente ho trovato uno che è più matto di mè :P :P :P :P :P :P :P
Il Mio Garage

oxygen.73

apposto!...dalle mie parti c'è un detto che dice: i matti e gli ubriaconi (non nel nostro caso), si ritrovano sempre! ;) :D

MOSFET

Citazione di: oxygen.73 il 06 Maggio 2011, 20:54:38
apposto!...dalle mie parti c'è un detto che dice: i matti e gli ubriaconi (non nel nostro caso), si ritrovano sempre! ;) :D
Concordo..............sante parole..............comunque complimenti veri...............
Il Mio Garage

oxygen.73

🡱 🡳