[nitrolori] Focus Mk1-b

Aperto da nitrolori, 06 Luglio 2009, 09:31:51

Discussione precedente - Discussione successiva

nitrolori

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ford Focus mk1b TDCi 115hp

motore: Duratorq 115cv
colore:   Black panther
km:       80.000
anno:    2004

Accessori

Zetec pack 17
radio mp3
clima

Modifiche

verniciatura integrale bandelle fiancate e maniglie
eliminazione sigle
eleminazione tergi post
eliminazione antenna
eliminazione serratura baule
spoiler post. linea acessori ford
para ant ford collection bumper
para post ford collection bumper
calandra ford usdm per frecce e posizioni
fari ant black in.pro
retronebbia dx from uk
spazzole bosch aerotwin
car bra from calbra
volante focus rs
sedili ant focus rs
divano post focus rs
pommello cambio richbrook
assetto a ghiera weitec heicon gt
barra duomi ant omp
dischi ant e post ctf mod. dtm
pastiglie ant e post ctf
keskin kt4 17-8j et 35 e 9j et30
falken fk 452 215 - 40 - 17

----------------------------------------------------------------------------------------------------

27 Rosso

e spettacolosa,molto grintosa e non per niente truzza,complimenti.

Riciclabile

molto bella, complimenti! ma posta anche qualche foto degli interni che sono curioso...

:D

korteghen

Davvero ben fatta. Complimenti! ;)

nitrolori

grazie ragazzi.. a breve foto dei wip  ;)

Able007

;) SPETTACOLARE DAVVERO!!!!!!!!!!  ;)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Che dire.... Fantastica!!!! complimenti per il bellissimo lavoro!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

xX.RoKeN.Xx

Terribilmente meravijosa!!!
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

MECCTUNING

bellissima  :P    :P    :P    :P

hunte88

Barone

Bellissima e dal vero è ancora più spettacolare
||||||||||||

Barone

Comunque gli interni sono uno spettacolo. Per mettere la ciliegina sulla torta dovresti prendere lo scudo nero opaco dell'RS, sta troppo bene secondo me.
Io l'ho montato, nel topic della mia trovi una foto per farti un'idea: http://www.idaf.it/index.php?topic=4936.0
||||||||||||

nitrolori

grazie mille a tutti... fa molto piacere ricevere questi complimenti..

si lusa come dicevo su cleaned sono orientato a fare la console centrale nero opaco ( sulla tua sta molto bene ) e per completare gli interni pensavo anche di fare gli inserti porta in alcanara nero come i sedili.. vediamo, sarebbe anche ora di risparmiare un pò ma è piu forte di me  :D

Barone

Gli inserti in alcantara sarebbero una finezza incredibile! Per lo scudo, se ne vuoi uno da verniciare io ho il mio vecchio (verniciato grigio opaco) che non vuole comprare nessuno, te lo regalo che tanto è in garage a fare la polvere.
Se vuoi, un giorno che vai dal Gigi a fare qualche lavoretto, ci troviamo e te lo do.

Un'altra cosa che potresti fare sarebbe accorciare la leva del cambio, 10 minuti di seghetto e bon. Negli USA si trovava quella già accorciata e con gli innesti ravvicinati, l'avevo presa un paio d'anni fa ma adesso è introvabile.
||||||||||||

nitrolori

Citazione di: Barone il 06 Luglio 2009, 15:14:38
Gli inserti in alcantara sarebbero una finezza incredibile! Per lo scudo, se ne vuoi uno da verniciare io ho il mio vecchio (verniciato grigio opaco) che non vuole comprare nessuno, te lo regalo che tanto è in garage a fare la polvere.
Se vuoi, un giorno che vai dal Gigi a fare qualche lavoretto, ci troviamo e te lo do.

Un'altra cosa che potresti fare sarebbe accorciare la leva del cambio, 10 minuti di seghetto e bon. Negli USA si trovava quella già accorciata e con gli innesti ravvicinati, l'avevo presa un paio d'anni fa ma adesso è introvabile.

grazie mille lusa.. troppo gentile, ma se vuoi qualcosa te lo do eh.. fammi sapere  ;) la leva per ora la lascio cosi, devo solo decidermi a lucidare di nuovo a specchio il pomello che non ho mai tempo.. cmq gli inserti li farò appena ho due soldini, se riesco per natale  ;)

Barone

Citazione di: nitrolori il 06 Luglio 2009, 15:25:07
grazie mille lusa.. troppo gentile, ma se vuoi qualcosa te lo do eh.. fammi sapere  ;)

Detta così è molto ambigua!!  ;D

Va la, te la do e bon, tanto non me ne faccio niente. L'unica cosa è che se vai dal Gigi o se passi da queste parti, fammelo sapere con un pò di anticipo che così mi tengo libero e ci incontriamo
||||||||||||

nitrolori

ahahahahaha che malizioso... quello è gia di gigi ahahah cmq io dovrei salire la prima settimana di settembre.. poi ci mettiamo d accordo allora davide  ;)

metto qualche foto dei vari step della ficus:

e una attule

hunte88

Able007

bella la sequenza di foto!!  ;)

nitrolori

legis

Xme è strepitosa!!!
Hai fatto tutto con gusto complimenti!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

nitrolori

grazie....
riporto anche qui il montaggio degli interni... ancora grazie a husky

legis

Mamma mia..... Superba.....
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

C'è poco da dire picciò.... questa è ARTE!!!
Davvero complimentoni.
L'unica cosa ke mi chiedo è xkè nn hai messo un terminalino di scarico dritto? Anke solo tagliando quello ke scende verso il basso e sostituirlo con un altro...
Cmq, qst sono solo particolari, nulla da togliere alla tua creaturina ke sprizza sportività da tutti i pori ed è pure mostruosamente bella!!!!

AAAAAAh se solo guadagnassi 14.000 Euro al mese ank'io avrei una fofo di tutto rispetto..  :-\  :-\  :-\  ehehehehehehheheh e forse anke qlc in più  ;)  ;)  ;)  ;)
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

nitrolori

ehehe se guadagnassi 14.000 euro al mese non avrei certo la focus... purtroppo ne guadagno 1/14... grazie per i complimenti cmq, fan piacere, per lo scarico la mie idea e quello di nasconderlo, il lavoro è ricostruire il para nel posto dovè cè l asolo e farlo gemello al lato dx ma è un lavorone che non tutti i carrozza riescono a fare e cmq molto dispendioso.. ho cmq in garage un terminale supersprint da 90 ma non mi gusta molto  :-\

Pabbo34

nitrolori

piccola foto di ieri, scusate la qualità, fatta col phone:

Ghius

Bellissima!!
Ahahahahah, dove c'è una Focus c'è Husky, spettacolare!! :)

Able007

nitrolori

Citazione di: Ghius il 01 Agosto 2009, 10:42:53
Bellissima!!
Ahahahahah, dove c'è una Focus c'è Husky, spettacolare!! :)

ahahahahahah vero!  :D

grazie dei complimenti  ;)

Ghius

ma tu eri registrato su OFTC? se si, con che nick?

Barone

Sarà fatta con il cel ma la tua Focus viene sempre bene, spettacolo
||||||||||||

nitrolori

Citazione di: Ghius il 01 Agosto 2009, 10:45:03
ma tu eri registrato su OFTC? se si, con che nick?

no mai registrato su oftc, o meglio ci ho provato ma nn mi hanno mai accettato la registrazione, husky ne sa qualcosa ahahahah.

grazie davide  ;)

Ghius

Citazione di: nitrolori il 01 Agosto 2009, 10:48:09

no mi registrato su oftc, o meglio ci ho provato ma nn mi hanno mai accettato la registrazione, husky ne sa qualcosa ahahahah.

Va bè, non ti sei perso niente :)

🡱 🡳