i vostri portachiavi.

Aperto da blackbird, 07 Luglio 2009, 17:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

NeroFocus

Ciao, allora per la macchina ho un disco dei freni

ma ho anche questo pistoncino

che uso per la moto  8)
"L'amicizia è qualcosa difficile da spiegare. Non si insegna a scuola.
Ma se tu non hai compreso il significato dell'amicizia, vuol dire che non hai capito proprio nulla"
Muhammad Ali

focus_love

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

principedeimeccanici

Citazione di: Samuele il 18 Febbraio 2010, 14:32:48
adesso come portachiavi della macchina ho una bambolina di questo tipo, solo il vestito è verde invece che rosso

ogni bambolina ha un significato diverso?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Citazione di: Samuele il 18 Febbraio 2010, 15:30:19
Citazione di: principedeimeccanici il 18 Febbraio 2010, 15:26:59
Citazione di: Samuele il 18 Febbraio 2010, 14:32:48
adesso come portachiavi della macchina ho una bambolina di questo tipo, solo il vestito è verde invece che rosso

ogni bambolina ha un significato diverso?

sai che non so? a giudicare dalla descrizione mi viene da dire che ognuna ha un suo significato... mh... ci devo guardare

quella che hai postato sta scritto felicità... bohhh

principedeimeccanici

capito... credo che per aver valore debbano essere regalate... a me ce ne vorrebbe una fortuna... o per meglio dire "culo"

Able007

la bambolina senza vestiti non c'è sta?????  :D

Ciuma

Samuele anche io voglio una Gheisha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

Gnoski

Ecco il mio.
Pensate che l'ho acquistato in un negozio di Maranello dove vendono tutto sulla Ferrari...ed io cosa compro?....portachiavi Ford   :D :D
Secondo me è un portachiavi piuttosto vecchio (era l'ultimo pezzo) che non ho trovato manco su ebay.

Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

CorradoPC

Riesumo il thread per mostrare anche il mio portachiavi, regalo di almeno una decina d'anni fa:

macteo

io prima ne avevo uno uguale a quello di Principe (comprato su Ebay) uguale per me e per la Fiesta di mia moglie. Poi visto che faceva troppo rumore con buche, dossi etc l'ho sostituito con uno in similpelle blu con logo Ford, come quello di FocusLove, regalatomi dall'officina che mi ha sostituito il cambio automatico.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

marundimitri

a me lo ha regalato l mia ex e un bel ricordo di quando ho aquistato la mia fofo... e un gatto.. un gattoportachiavi.... :).... ( uhmm.. prima o poi mettero' qualke foto..)
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

pinulandia

Io non ho portachiavi perchè la mia fofo atto II SW è in versione titanium con il pack titanium e la chiave si tiene in tasca e quindi preferisco non avere altri pesi!

dexter63

Questo è il mio portachiavi regalatomi da mio figlio da quando ho la C-Max.
Con la Ford voi direte "Che ci azzecca"??!!
"ci azzecca... ci azzecca..."
questa Ferrari porta il mio nome: ""Enzo"".
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Inseminio

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Per non sbagliare......  ;D ;D ;D ;D

Able007

oᄊム尺

Dopo varie macchine con la chiave a punta finalmente questa ha la chiave ripiegabile per cui ho tolto anche il portachiavi della concessionaria (non male a parte il logo della concessionaria sul retro) e mi tengo comodamente in tasca la mia piccola scatoletta senza timore di bucare le tasche o di piantarmi la chiave nelle cosce (mi è successo facendo un giro sulle montagne russe...sigh)
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

AngeloB

Spulciando qua e la sul forum mi sono accorto che mi ero perso questa sezione, vi mostro il mio portachiavi, ovviamente fatto da me durante un turni di notte. Mi è servito per non addormentarmi :)

Pasquale S

io come Omar
nessun portachiave
dopo aver sofferto tanto per riuscire ad avere la chiave a scatto  che la mia fofo non aveva,
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

Citazione di: AngeloB il 25 Febbraio 2012, 14:18:20
Spulciando qua e la sul forum mi sono accorto che mi ero perso questa sezione, vi mostro il mio portachiavi, ovviamente fatto da me durante un turni di notte. Mi è servito per non addormentarmi :)

bello complimenti,mi hai fatto ricordare i tempi di quando usavamo il pantografo a scuola  :'(

Francesco87

questo è il mio,piacciono le cose originali a me :)

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

dea90

il mio è cosi

almeno mi ricordo di togliere le chiavi e chiudere la macchina prima di salire sull'aereo  ;D
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:

principedeimeccanici

Io invece l'ho cambiato, in seguito alla mutazione in autobot della mia macchina :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

alepav

Citazione di: dea90 il 07 Marzo 2012, 13:52:36
il mio è cosi

almeno mi ricordo di togliere le chiavi e chiudere la macchina prima di salire sull'aereo  ;D

ce l'ho uguale!
grande per la macchina e piccolo per la moto...si vede che bazzichiamo sugli aerei...abbiamo la fissa, mi sa?!?

dea90

Citazione di: alepav il 08 Marzo 2012, 18:06:14
ce l'ho uguale!
grande per la macchina e piccolo per la moto...si vede che bazzichiamo sugli aerei...abbiamo la fissa, mi sa?!?

A quanto pare abbiamo entrambi la fissa per gli aerei, per la fofo e per le moto :D
Tu voli? Avevo aperto tempo fa una discussione sugli idaffiani volanti, potremmo scambiare 4 chiacchiere sugli aerei di la  ;)
Ps.sono pure aeromodellista ed elimodellista  ;D
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:

Gianluca gianlu.m90

ecco il mio!!

un ottimo antistress quando ci si trova a fare la fila in banca o alle poste....  :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

ecco il mio  dal lontano 1984 un pò consumato maridist roma con il logo della M.M.  e sul risvolto la madonna protettrice di tutti i marinai
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pacciu86

Ecco il mio, con chiave appena "carbonizzata" :P

Poche battute sul mio portachiavi... :P

fabiopè

chris76

Ecco il mio portachiavi.
N.b. Quel pistoncino ee di un micromotore Novarossi
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

stratos74

Ecco il mio :)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

IRON72

ciao ragazzi, complimenti a tutti, uno piu bello dell 'altro  ;) ;) ;) ;)
stasera quando torno metto anche il mio  ;)

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: stratos74 il 27 Novembre 2013, 17:10:25
Ecco il mio :)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

questo ce l'ho anche io ma non a forma di croce... lo scoobydoo classico. identico identico
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

IRON72

questo è il suo originale di quando lo comprata nuova.

Pasquale S

Iron
fatti una chiave a scatto che quella è odiosa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

IRON72

Citazione di: pasquale sgro il 14 Dicembre 2013, 21:57:04
Iron
fatti una chiave a scatto che quella è odiosa
ciao si è vero è scomoda ma penso costi na cifra rifarla a scatto alla ford...
infatti questa è l'originale

🡱 🡳