Giacometto86 garage

Aperto da giacometto86, 19 Settembre 2019, 12:04:29

Discussione precedente - Discussione successiva

giacometto86

Vi presento la mia Ford focus sw Titanium

giacometto86

Iniziamo le prime modifiche partendo dall'autoradio sostituito con una finestra niente male. Ho montato un android verticale (Tesla style) niente male anche se devo ancora studiare bene le varie funzionalità e soprattutto capire come si modifica la lingua.
È un android con 2 Gb di RAM e 32 Gb di ROM, WIFI integrato, possibilità di inserire una sim con connessione 4G ed altro ancora (non mi sono applicato). Domanda:come faccio ad inserire altre foto?

Vespista150

Bello il cinesino... che marca è? Dove lo hai preso???

La macchina ha il Cruise Control? Sappi che se lo vuoi avere basta un volante di Kuga mk2 con i pulsanti Cruise, un pc, un cavo elm327 usb con modifica e il programma gratuito FoCCCus....

Volendo puoi anche mettere il quadro strumenti della kuga mk2... molto più bello, a colori....

Per inserire altre foto puoi farlo semplicemente rispondendo a questo mess

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

giacometto86

Il cinesino l ho acquistato su AliExpress. Non ho i comandi al volante ma ci penserò più avanti.
Prossimo acquisto saranno i monitor per poggiatesta così le mie figlie potranno intrattenersi durante i viaggi

Vespista150

Ma scusa, i comandi al volante sono di serie sulla mk3... come mai no li hai?
Io mi riferivo ai comandi del cruise control... quelli sono optional. Il mio vicino ce l'ha come la tua, però è 1.6 tdci 95cv. Sulla sua abbiamo cambiato sia il quadro strumenti con uno della Kuga mk2 e sostituito il volante con quello di un cmax mk2 che aveva già di serie il cruise. Una stupidata....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

giacometto86

Ho i comandi al volante per gestire l'autoradio, non ho il Cruise Control

🡱 🡳