Consigli acquisto

Aperto da Kubilai, 28 Novembre 2019, 16:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kubilai

Ciao a tutti,
Avevo bisogno di alcuni consigli, sull acquisto di una seconda macchina (o catorcio :icon_lol:) per la mia compagna per andare al lavoro, (30km a/r giornalieri) che costi poco e consumi ancora meno.
Mi sono interessato ad una 1,8 TDDI 90CV del 2001, classico. Chiedo a voi dato che ho trovato parecchi topic su questo forum, se ho sbagliato sezione scusatemi.
Il problema, sta tutto sul chilometraggio, 300.000.
Cinghia cambiata a 220k, batteria appena cambiata, gomme nuove e da quel che dice non ha mai avuto problemi. Vi starete chiedendo perché comprare un auto quasi da rottamare? Beh, costa 300 euro, passaggio ecc tocco i 1000, e dato che la pago così poco, se in due/tre anni si distrugge la faccio rottamare senza problemi. Che ne dite? Ovviamente pass col meccanico
Grazie a tutti

Vespista150

Il mio vicino la sua l'ha data dentro a 340000 perché costava rifare volano e frizione..... presa di seconda mano a 150000.... a parte le cose di manutenzione ordinaria e cioè tagliandi, freni, ecc... pochissimi problemi.... il cuscinetto mozzo anteriore sia sx che dx (li abbiamo rifatti in casa due volte per lato)... manicotti dell'intercooler si crepano ogni 60000 km... le candelette ne ha cambiate un paio di volte... a 270000 ha rifatto ammortizzatori, biellette e bracetti (fatti in casa anche quelli).... basta... per il resto un carrarmato.... la sua era sw... però se devi spendere poco.... meno di così non trovi....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

🡱 🡳