Forsd Focus 2003 18 TDCI 115 Cavalli... ma forse era meglio un solo Somaro

Aperto da FirstByte, 23 Luglio 2009, 21:30:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FirstByte

salve a tutti sono uno scontento possessore di una cosi detta macchina (vedi oggetto)
a 40000Km si è fermata... carrattrezzi ecc me la son cavato con 300€ più soldi per il caroattrezzi che per la riparazione... era la valvola famosa che apre il carburante (ora ho dimenticato il nome)
60000Km stesso giochino.... solo che questa volta la macchina è finita in mano ai meccanici ford e hanno cambiato la pompa della nafta.... qui è successo l'inverosimile perche quando ho chiesto la pompa rotta indietro mi hanno detto ke la ford non le da indietro.... allora ho chiamato la ford italia e mi hanno deto che non la danno indietro solo se è revisionata... e quindi indovinate?
il meccanico ha ritrattato e mi ha detto che la pompa non era nuova ma revisionata ma costava praticamente solo 90€ in meno... ho lasciato correre senno immaginate in mezzo a che bordello mi sarei dovuto infilare!
75000Km la turbina comincia a fischiare alle ragazze quando le incontra per strada :D per me può anche restare cosi dato che non ho intenzione di ripararla tanto non ha perso in prestzioni.
85000Km la frizione comincia a fare le bizze ma a me sembra + un prob del pistoncino o pompa della stessa che lavora male.

per concludere sempre a 85000km il gallegiante segna quel che più gli fa comodo tranne il livello esatto del carburante.

ora la cosa che più mi preme è cambiare il gallegiante perche gia sono 2 volte che rimango a piedi e sta cosa non si può sopportare.
qualcuno di voi sa indicarmi un sito internet dove poterlo acquistare?
non ho nessuna intenzione di mettere la mia macchina più in mano a nessuno.
non ci capisco molto ma un pochino mi arrangio e credo sia una cosa che riesco a fare da solo (se ho smontato a pezzi una panda 4x4 e rimontata non credo mi metta paura smontare un serbatoio).
scusate lo sfogo e grazie a tutti.

PS mi pare di aver capito che per smontare il gallegiante sulla focus bisogna tirar giù il serbatoio me lo confermate?

Able007

ciao appena puoi metti qualche foto se ti va!!!

allora vai su questo link:
http://it.tinypic.com/carica la tua foto tramite il tasto sfoglia per cercarla sul tuo pc  (la fotto ridimensionata a 800x600) e poi cliccando dul tasto CARICA ORA!dopo ti si apre una nuova pagina copia il link che appare sotto la scritta
Codice IMG per Forum & Message board
ed inseriscila nel post! tutto qua ora aspetto le tue foto!ciao

FirstByte

ciao able grazie del ben venuto...
ora come ora se dovessi inserire una foto della mia focus la inserirei mentre prende fuoco....
cmq non appena ho 2 minuti la metto
grazie ancora

FirstByte

forse ho sbagliato sezione???
nessuno mi sa dare una piccola dritta?
grazie

Able007

senti fai una cosa copia il 1 post che hai scritto nel garage e mettilo nella sezione focus vedrai che la' ti potranno aiutare!!

🡱 🡳