Etis e Tis

Aperto da Bode, 19 Aprile 2006, 23:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauro

nein, arriva solo fino al 2004. Poi solo ETIS.
Se ne vuoi una copia dimmelo (no PM perchè non mi funzionano).
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Enzo72

e ti pareva >:(
la mia c-max è restyling 2007....
forse però non cambia tanto :-\

2004 penso di trovarlo e forse in serata sarà già completo.
grazie in tanto, se non riesco e se non ti di spiace ti ricontatto per soluzione alternativa ;)

Mauro

direi che al 90% le cose sono quelle (se non al 99%, visto che si tratta di un mero restiling estetico).
Ti mando un PM con la mia mail nel caso mi deva ricontattare.

Enzo72

dopo un paio di tentativi, ho trvato quello giusto ma in inglese.
c'è focus c-max fino al 2003, ti risulta ?
il tuo è in italiano ?

ho trovato un update '07  :-\  ma è lungo a venire giù.

ot
per caso il tuo lavoro riguarda macchine... particolari ?
se ho capito bene sei a circa 3 km dall'ex concessionaria rover  :-\
ho abitato a s.pio x (no nel carcere :P) per 3 anni è dal '97 sono a M.M. ;)

ioi4

scusa Simopasi, ma cos'è il ciuchino? dove lo trovo? io ho una focus 08
Grazie mille

Gabriel-Focus

ciuchino vedesi mulo!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Mauro

Citazione di: Enzo72 il 18 Novembre 2009, 19:51:47
dopo un paio di tentativi, ho trvato quello giusto ma in inglese.
c'è focus c-max fino al 2003, ti risulta ?
il tuo è in italiano ?

ho trovato un update '07  :-\  ma è lungo a venire giù.

ot
per caso il tuo lavoro riguarda macchine... particolari ?
se ho capito bene sei a circa 3 km dall'ex concessionaria rover  :-\
ho abitato a s.pio x (no nel carcere :P) per 3 anni è dal '97 sono a M.M. ;)
Aloa.
Io ho quello del 2003 in italiano e 2004 in inglese.
risposta ot
non lavoro sulle macchine
se per M.M. intendi il paese con i 2 castelli... bhe, siamo proprio vicini di casa!!!
Quando da Vicenza vai verso MM, il primo paese subito dopo vicenza è il mio.

Enzo72

ok per tis, allora è l'ultimo disponibile (2004).
se dal file di aggiornamento 2007 ci esce qualcosa di buono e non sorprese, vi informo.

per l'OT...
non ci avevo propio azzeccato... :-[
invece, siamo proprio vicini vicini :D, il mio pase è quello...
lavoro dovec'è stato il botto i primi di giugno e abito lì nelle vicinanze ::)
tempo permettendo, un incontro dovremmo organizzarlo... al limite quando vado a ritirare la renault...

Mauro

Citazione di: Enzo72 il 18 Novembre 2009, 23:01:24
se dal file di aggiornamento 2007 ci esce qualcosa di buono e non sorprese, vi informo.
Beh, se hai il 2004 in italiano me lo prenoto, compreso l'eventuale aggiornamento 2007  ;)

per l'OT...
tempo permettendo, un incontro dovremmo organizzarlo... al limite quando vado a ritirare la renault...
Del botto non ricordo (l'età avanza ....)
Intanto preparo una bozza di rosso per quando ritiri la renol   :)

Enzo72

il tis 2004 che ho è sempre inglese, i presunti aggiornamenti sono ancora per strada....
al limite porto anche il portatile ed un paio di dvd per farci i backup....

ri-OT
oggi vado a saldare il conto per renò (mi hanno appena chiamato :D )poi immatricoleranno e rifiniranno.... speriamo che non ci siano imprevisti...
sarà toccata e fuga, poi scappo a prendere il bimbo all'asilo.
per il rosso potrò onorare con molta moderazione, già un goto mi mette quasi k.o..... essendo napoletano sono più abituato al caffè.
per il botto... dovresti ricordare le scuole in agitazione, anche nel paese che ci separa, per timore della (presunta)nube tossica  :-X... vabbè poco importa, meglio dimenticare...

Mauro

Citazione di: Enzo72 il 19 Novembre 2009, 13:12:59
il tis 2004 che ho è sempre inglese, i presunti aggiornamenti sono ancora per strada....
al limite porto anche il portatile ed un paio di dvd per farci i backup....

ri-OT
oggi vado a saldare il conto per renò (mi hanno appena chiamato :D )poi immatricoleranno e rifiniranno.... speriamo che non ci siano imprevisti...
sarà toccata e fuga, poi scappo a prendere il bimbo all'asilo.
per il rosso potrò onorare con molta moderazione, già un goto mi mette quasi k.o..... essendo napoletano sono più abituato al caffè.
per il botto... dovresti ricordare le scuole in agitazione, anche nel paese che ci separa, per timore della (presunta)nube tossica  :-X... vabbè poco importa, meglio dimenticare...
ok, ci sentiamo

folgore81

ragazzi chi mi può aiutare per avere il microcat il più aggiornato possibile, e se magari qualcuno ha anche il tis (anche se ci credo poco che si trova per la focus del 2008) grazie anticipatamente  :)

Able007

per il microcat il mio non e aggiornatissimo ma se lo vuoi mandami via pm la tua mail

stefano65

Mi serve per la fofo 2002 tdci 115 cv mi potete rispondere anche in m.p.
Grazie

lasa81

Beh.. Questa mi è nuova!
Sono andato sul sito etis, ho messo il mio numero di targa ed è venuta fuori la mia auto.. E fin qua ci siamo..
Ho curiosato tra la lista di accessori e tra tutti quelli elencati c'è anche un "riscaldatore supplementare"....cosa sarebbe?

Sent from my iPhone using Tapatalk

27 Rosso

Citazione di: lasa81 il 17 Febbraio 2012, 16:00:05
Beh.. Questa mi è nuova!
Sono andato sul sito etis, ho messo il mio numero di targa ed è venuta fuori la mia auto.. E fin qua ci siamo..
Ho curiosato tra la lista di accessori e tra tutti quelli elencati c'è anche un "riscaldatore supplementare"....cosa sarebbe?

Prego............

lasa81

Grazie rocco :)

Peró nelle impostazioni del cdb non viene menzionato.. Ho guardato sin tutti i menù e sottomenù ma nada... Non lo trovo..:(

bomba76

Citazione di: lasa81 il 17 Febbraio 2012, 18:10:12
Grazie rocco :)

Peró nelle impostazioni del cdb non viene menzionato.. Ho guardato sin tutti i menù e sottomenù ma nada... Non lo trovo..:(

mi fa pensare che o è sbagliato su ETIS (strano), o per qualche motivo è stato rimosso o disattivato.
su ETIS scrive anche per quale mercato è stata costruita la vettura, guarda se la hanno fatta per qualche mercato nord europeo (ma poi rigirata in italia....).

lasa81

Mm.. C'è scritto che è stata costruita nello stabilimento di Saarlouis.. E nella dicitura territorio c'è scritto cosi: (+)"I"

bomba76

Citazione di: lasa81 il 17 Febbraio 2012, 19:31:05
Mm.. C'è scritto che è stata costruita nello stabilimento di Saarlouis.. E nella dicitura territorio c'è scritto cosi: (+)"I"

come la mia, pertanto è nata in origine per il mercato italiano.
stranissimo, non sapevo neppure che venivano importate in italia con il riscaldatore ausiliario.
ho visto 1 sola volta una mondeo che lo aveva elettrico (mini presa nel paraurti anteriore).

se è in garanzia prova a rompere le scatole al concessionario. se il loro etis lo da per la tua auto potrebbero attivartelo.

lasa81

Citazione di: bomba76 il 17 Febbraio 2012, 22:57:59
come la mia, pertanto è nata in origine per il mercato italiano.
stranissimo, non sapevo neppure che venivano importate in italia con il riscaldatore ausiliario.
ho visto 1 sola volta una mondeo che lo aveva elettrico (mini presa nel paraurti anteriore).

se è in garanzia prova a rompere le scatole al concessionario. se il loro etis lo da per la tua auto potrebbero attivartelo.

Non è in garanzia... Ma.. Dove si troverebbe questo riscaldatore? Cosi provo a guardare se c'è "fisicamente"...

lasa81

Nessuno sa dirmi in che punto si trova "fisicamente il riscaldatore ausiliario? Vorrei controllare se effettivamente sulla mia auto c'è o meno.,

legis

Di che auto parliamo?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

lasa81

Focus 1.6 110 cv sw del 2008 restyling legis

legis

Aspetta e ti fo sapere ;)

ENTRA NEL MIO GARAGE

lasa81

Grassie!!:)

Anche xchè nel caso fosse installato davvero sulla mia auto un modo x attivarlo ci sarà bene no?!

legis

Allora il riscaldatore ausiliario si trova dietro il cassetto porta oggetti. Devi smontarlo e lo riconosci da due connettori elettrici grandi.

;)

ENTRA NEL MIO GARAGE

lasa81

Quindi è all'interno dell'abitacolo??

legis

ENTRA NEL MIO GARAGE

new c-max 75

ragazzi, quindi per la c-max restailing 2007 qualcuno di voi ha il manuale di officina?fatemi sapere

tim29

Ciao,
per caso qualcuno ha qualche manuale di officina o Etis o DVD o altro per vedere i pezzi di ricambio, codici e schede per una focus II  2006'
grazie mille
Focus II 1800 SW Gasolio 2006 320.000KM
FOCUS III 1.5 SW Gasolio 2015

fravata

Citazione di: Able007 il 16 Febbraio 2010, 17:32:59
per il microcat il mio non e aggiornatissimo ma se lo vuoi mandami via pm la tua mail
Posso unirmi alla richiesta e mandarti la mail in pm?

pask1983

per l'OT...
aggiornamenti?! :)

uragano22

per favore mi mandereste anche a me una copia per una fofo tdci 115 del 2001 , mi potete rispondere anche nella mia mail , a uragano100@hotmail.it  .Ragazzi vi ringrazio in anticipo.

ddsauro

è in italiano? e ha modello mondeo 2001?  se si , potremmo parlare tramite mail, grazie
saphira2007@virgilio.it

🡱 🡳