Garage di maax227

Aperto da maax227, 01 Settembre 2009, 18:09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maax227

Ragazzi vi voglio presentare la mia Mondeo. E' un modello Carving SW 2.3i benzina con cambio automatico. Comprata circa un anno fa. Ho fatto alcune modifiche sia esterne che interne. Il tutto é stato fatto usando ricambi rigorosamente originali Ditemi cosa ne pensate.

Ecco il davanti. Ho sostituito le griglie radiatore e paraurti

Vista da dietro. Ho oscurato i vetri con le pellicole

Questi sono i cerchi con i pneumatici estivi. Continental 235/45/17. Ho tolto quelli in ferro da 16''

Ecco invece i cerchi con i pneumatici invernali. BF Goodrich Winter G  235/45/17

Tolto il 6000CD di fabbrica e montato il Navi da 5'' Ho sostituito l'antenna sul tetto
con quella gps

Questo é lo specchietto fotocromatico della titanium col piedino modificato

Ho sostituito il contachilometri montando il Convers+

All'inizio avevo montato il bluetooth+voice control, sostituito l'interruttore luci con quello
delle Mondeo 2009 piu' il devioluci

Poi ho deciso di passare al Sound&Connect ed ecco il risultato. Ho sostituito anche il
cassetto portaoggetti

[move]FORD MONDEO BA7 STATIONWAGON 2.3i CAMBIO AUTOMATICO[move]

Able007

bellissima e poi il conevrs+ che figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

che dire.... è veramente uno spettacolo!!! adoro la mondeo e soprattutto la station wagon!!! cacchio 2.3 a benzina... costa poco li vero????
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING

complimenti e' bellissima.........

FocusTiVct

Citazione di: principedeimeccanici il 01 Settembre 2009, 18:11:53
che dire.... è veramente uno spettacolo!!! adoro la mondeo e soprattutto la station wagon!!! cacchio 2.3 a benzina... costa poco li vero????
più che altro in svizzera costa uguale, ma la benzina costa meno, e le buste paga sono abbasta più alte che in italia  :) io la benzina la faccio sempre in svizzera infatti visto che c'e l'ho a meno di 10 km di distanza, ora devo solo trovarmi un lavoro li e sono apposto  :)

principedeimeccanici

si era sottointeso che fosse la benza... mi sono espresso male

cmq ancora i miei complimenti

27 Rosso

Bella davvero Anto',e poi senza truzzerie molto pulita ,anche le griglie anteriori sono molto piu riuscite delle originali.Bravo.

maax227

Ragazzi, grazie dei complimenti. In effetti mi é costato parecchio lavoro, ma sono soddisfattissimo. Escluso i cavi,le griglie, la cassettiera, e il convers che ho preso in ford, tutto il resto sono riuscito a trovarlo con tanta pazienza su ebay.
Tutti i montaggi dei cavi sono stati fatti come di fabbrica. Ho usato anche il nastro telato che normalmente avvolge i cavi delle nostre auto.

Venerdi' scorso ho ripreso la mondeo dalla concessionaria dove ho fatto il primo tagliando.Il capofficina al quale avevo chiesto di attivarmi l'opzione "bluetooth+usb" nel file di configurazione tramite il suo ids, mi dice incuriosito che non riusciva a vedere le modifiche che avevo fatto per il sound e connect. Mi chiese dove avevo posizionato il filtro antidisturbo (cosa che non ho montato).....
Mi ha fatto i complimenti e mi ha espressamente confessato che se era per lui, non si accorgeva del montaggio fatto aftersale. Accidenti che soddisfazione......quasi quasi vado a lavorare in Ford AHAHAHAA !!!¨

Per quanto riguarda il prezzo della benzina, é vero che costa meno. Ho fatto il pieno ieri a 1.49 Sfr./litro, circa un euro....

@per 27rosso: le griglie sono anche esse originali, non le ho modificate

maax227

Sapete, mi sono iscritto a questo forum quando comprai la mondeo. Ho avuto un sacco di problemi con questa auto per via dell' incompetenza
di molte officine e delle limitazioni Ford su molti prodotti aftersale. Ero molto demoralizzato fino al punto di avere quasi deciso di darla via. Voi mi avete aiutato e sostenuto molto. Per questo un ringraziamento di cuore al mio fraterno amico Dikko, a Legis, a Fofo, a Principedeimeccanici e naturalmente a tutti voi. Scusate se ho dimenticato qualche nome.

Quello mi manca per completare le modifiche, é un nostro adesivo Idaf. Come cavolo faccio ad averlo????????????

27 Rosso

Ah, quindi sono di un altro modello di Mondeo ?

maax227

Citazione di: 27 rosso il 01 Settembre 2009, 19:04:14
Ah, quindi sono di un altro modello di Mondeo ?

si le avevo viste  in un sito olandese guardando la pubblicità della nuova mondeo. Ho salvato la foto e le ho ordinate

hunte88

complimenti max, non sai da quanto tempo attendevo le tue foto XD, ala prima mondeo diciamo dell'ultimo restyiling nel garage-
Complimentissimi.

maax227

Citazione di: hunte88 il 01 Settembre 2009, 19:50:13
complimenti max, non sai da quanto tempo attendevo le tue foto XD, ala prima mondeo diciamo dell'ultimo restyiling nel garage-
Complimentissimi.

grazieeeee

legis

Semplicemente................ Stupenda...

Queste sono le modifiche che mi fanno impazzire ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

EM

principedeimeccanici

per gli adesivi... clicca nell'index del forum quando esce la pubblicità... se  ne occupa aliseo

Tex

Bellissima Maax !!!! Ottimo lavoro!!! è davvero fantastica!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

posso azzardare!? ho visto che hai il modello nuovo di plafoniera... e se mettessi quella con i led ambiente, però della kuga, che come disegno è uguale??

io la modifica l'ho fatta da me... è probabile che tu abbia tutte le predisposizioni! l'utente able007 ha messo quella della kuga con i led ambiente sul suo c-max!

vedi un attimino

maax227

Citazione di: principedeimeccanici il 02 Settembre 2009, 09:44:15
posso azzardare!? ho visto che hai il modello nuovo di plafoniera... e se mettessi quella con i led ambiente, però della kuga, che come disegno è uguale??

io la modifica l'ho fatta da me... è probabile che tu abbia tutte le predisposizioni! l'utente able007 ha messo quella della kuga con i led ambiente sul suo c-max!

vedi un attimino

grazie per l'info. L'idea non é male. Mi metto subito all'opera per trovare il numero di art. per la plafoniera. Se tu o able sapete già il nr. finis, risparmierei il tempo per trovarlo.

principedeimeccanici

Citazione di: maax227 il 02 Settembre 2009, 12:06:42
Citazione di: principedeimeccanici il 02 Settembre 2009, 09:44:15

vedi un attimino

grazie per l'info. L'idea non é male. Mi metto subito all'opera per trovare il numero di art. per la plafoniera. Se tu o able sapete già il nr. finis, risparmierei il tempo per trovarlo.

te lo dirà sicuramente lui.... la mia è per focus e c-max è leggermente differente dalle vostre... non so se l'hai vista nel mio garage

hunte88

Chissà se il convers + si potrebbe montare sulla c-max  e se ci starebbe come spazio. Voi che dite ?

Able007

magari ma penso propio di no perche tutte le funzioni che indica il conver+ il normale quadro del c-max nn le da e nonso propio come farebbe a riconoscerle!  :( poi magari qualcuno mi contraddice ne sarei felice perche me lo metterei subito al mio c-max!!!!!!!!!

Tex

Citazione di: able007 il 04 Settembre 2009, 16:37:07
magari ma penso propio di no perche tutte le funzioni che indica il conver+ il normale quadro del c-max nn le da e nonso propio come farebbe a riconoscerle!  :( poi magari qualcuno mi contraddice ne sarei felice perche me lo metterei subito al mio c-max!!!!!!!!!
mmm il convers+ lo metterei anche io molto volentieri sulla Fofo... chissà.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

David

Molto bella!
Le griglie ed il bluetooth sono modifiche chce farei anch'io ma rimando. Quella dei vetri invece penso di farla a breve e ti chiedo.
Il vetro scuro dietro con lo specchietto fotocromatico come funziona? di notte si vede?
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

maax227

Citazione di: David il 09 Settembre 2009, 11:53:48
Molto bella!
Le griglie ed il bluetooth sono modifiche chce farei anch'io ma rimando. Quella dei vetri invece penso di farla a breve e ti chiedo.
Il vetro scuro dietro con lo specchietto fotocromatico come funziona? di notte si vede?

Io ho montato prima lo specchietto fotocromatico e in seguito ho fatto mettere le pellicole. Sinceramente all'inizio dava un po' fastidio, ma poi mi sono abituato. Si, si vede abbastanza bene.

ps quando deciderai di montare il bluetooth, tieni presente che ti posso fornire tutti i numeri di articolo dei componenti che sevono. In questo modo non farai errori nell eventuale ordinazione

David

alla fine non so se monterò il bluetooth. ci sono altre cose prima
grazie comunque.
io lo specchietto ce l'ho di serie. pensavo a fare i vetri molto scuri, ma mi spaventa il lunotto. magari faccio due pellicole diverse...  ???

maax227

Citazione di: David il 09 Settembre 2009, 12:03:24
alla fine non so se monterò il bluetooth. ci sono altre cose prima
grazie comunque.
io lo specchietto ce l'ho di serie. pensavo a fare i vetri molto scuri, ma mi spaventa il lunotto. magari faccio due pellicole diverse...  ???

io personalmente ho fatto mettere le pellicole piu' scure, lunotto compreso...        non avrai problemi...

David

Proverò, ma avevo in mente qualcosa ancora più scuro della tua. Nero Limousine...

maax227

Ragazzi ho appena finito di montare il navi da 7''. Posto un paio di foto.
Se qualcuno fosse interessato, vendo il Navi da 5'' che ho smontato

Pabbo34

senza parole... complimentoni!!!

principedeimeccanici

ellapeppa che spettacolo!!!

Arawn

cosa danno al cinema? :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design

maax227

Lunedi' vado in Ford e con l'IDS mi faccio attivare l'opzione NAVI HIGH cosi il navi verrà riconosciuto al 100% dalla centralina

Able007

dire SPETTACOLARE è riduttivo!!grande  :D

🡱 🡳