la Sagrada Familia

Aperto da panadas, 06 Gennaio 2010, 15:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

panadas

le sorelle:

il lato "B"

il mistero. Lato autista, fianco lato sx del volante, sotto il cruscotto: che è? Boh!

coffyman

è la presa obd ovvero la presa diagnosi con cui si connettono in ford con il pc per verificare errori nella centralina e/o modificare dei parametri

panadas

Grazie!!! Mooolto efficienti!

Able007

panadas

Sulla FoFo bianca avevo mooooooooooooooolti dubbi ??? poi è arrivata, l'ho vista e.... 8)
La FoFi è carinissima peccato per la lunga cicatrice lato sx a causa di qualche co... :-X ! Vedrò al più presto di farle un bel lifting!!
Prossimamente per la FoFo si prevedono: oscuramento vetri posteriori; battittacco:
http://cgi.ebay.de/Edelstahl-Einstiegsleisten-Ford-Focus-II_W0QQitemZ160386189441QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item2557c30881
e, forse (mi ci sono perso nelle discussioni presenti nel forum), filtro sportivo!

olinadfofo08

beh non posso che dire che la fofo bianca è stupenda visto che l'ho uguale!!!eheheheh
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

hunte88

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

PITONE

Wow bianca e' una favola  ;)

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

panadas

panadas

Spiaggia di Santa Giusta (CA), Cala Sinzias e Serpentara sullo sfondo. Alle spalle del fotografo, lo scoglio di Peppino (paperissima sprint con Eva Henger? E non ditemi che guardavate solo Eva!!!). Ah la mia Fofo con qualche modifica (vetri oscurati).

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

panadas

...in versione nuragica....

panadas

...i famosi battiporta o battitacco ordinati via ebay ....

Able007

bellaaaaaaaaaaa cmq le foto ridimensionale quando le posti!  ;)

mopho

Bello il focussone bianco!!!!

Ciao conterraneo ;)

hunte88

ciao, complimentissimi di nuovo, e bellissimi i battitacco, se posso chiederti, dove li hai acquistati su e-bay, ossia avresti ancora il link ?
Grazie: ciao !

panadas

Per hunte88:
http://cgi.ebay.de/Edelstahl-Einstiegsleisten-Ford-Focus-II_W0QQitemZ160406336485QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item2558f673e5

Per able007:
scusate non so cosa è successo, ho usato lo stesso procedimento per le altre... ???

Per mopho:
ah aha non sono il solo sardo!! Che bello! Aiò!

ziomax

belle complimenti....che invidia ogni volta che vedo foto della sardegna ho un tonfo al cuore.bellissima terra e bellissima gente.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

PITONE

Eccomi ci sono anche io!
Nato in Sardegna, vissuto a Roma, trapiantato a Genova.
In Sardegna ci vengo tutti gli anni, almeno una volta, se ci riesco anche due!

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A

panadas

beh Pitone, ti aspetto quest'estate allora ... 8)

PITONE

saro li i primi di giugno, ho gia' un mezzo appuntamento con mopho...vedremo come si mette la vacanza!!!

panadas

Zio max perchè limitarsi alle foto quando puoi vederla dal vivo? Ti aspettiamo in terra Sarda quest'estate? Aiò!!!!

panadas

Pitone, tanto Mopho è di Cagliari come me, quindi se ti (Vi) va, fatti (fateVi) sentire!

PITONE

Che mi dai del voi  ??? ??? ??? ???  :D :D :D

hunte88

grazie per il link, ma quindi in tutto quanto li ahi pagati , (comprese spese di spedizione)  ? Inoltre se non erro li in figura te ne fa vedere 4 quindi a te te ne sono arrivati 4 ? 2 posteriori e 2 per gli anteriori ?

ziomax

Citazione di: panadas il 07 Marzo 2010, 17:57:22
Zio max perchè limitarsi alle foto quando puoi vederla dal vivo? Ti aspettiamo in terra Sarda quest'estate? Aiò!!!!
a me lo dici??sono 10 anni che passo le mie ferie in sardegna.devo confessarti che qualche anno fà avevo fatto un mezzo pensierino di trasferirmi lì ma poi....
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

panadas

Per Pitone:
il "Voi" era riferito a te e a Mopho.

Per Hunte88:
si ne ho ricevuto 4, 2 anteriori e 2 posteriori. Non ricordo quanto li ho pagati con precisione (non ho voglia di cercarmi le password di paypal! scusami), ma siamo intorno ai 50 euro.

Per zio Max:
...appunto, hai fatto 10, facciamo 11. Poi se ti vuoi stabilizzare da noi: spazio ne abbiamo in abbondanza, il clima è buono, il cibo non manca, la qualità della vita è buona (mi limito per non esagerare...) etc etc....

mopho

Citazione di: panadas il 07 Marzo 2010, 18:01:20
Pitone, tanto Mopho è di Cagliari come me, quindi se ti (Vi) va, fatti (fateVi) sentire!

Io c sono!!!!tenetemi informato ;)

Di dove sei esattamente??

hunte88

Citazione di: panadas il 07 Marzo 2010, 21:09:47
Per Hunte88:
si ne ho ricevuto 4, 2 anteriori e 2 posteriori. Non ricordo quanto li ho pagati con precisione (non ho voglia di cercarmi le password di paypal! scusami), ma siamo intorno ai 50 euro.
Ciao, sisi non ti preoccupare, non mi serve la cifra esatta, ma giusto il prezzo indicativo, cavolo 50 euro con spese di spedizione mi sembra ottimo !
Una cosa, ma quel venditore ho visto che è tedesco, tu hai comprato li su e-bay tedesco perchè sai la lingua o hai provato un pò alla cieca XD ?

panadas

Per Mopho:
dal nick che mi sono scelto, per te che sei sardo e in particolare di Cagliari è facile scoprire di dove sono. Io la panada la preferisco di agnello anche se nella mia cittadina è famosa quella di anguille. E con questo ho detto tutto.

Per Hunte88:

stasera mi riprometto di cercare le password e ti faccio sapere esattamente quanto ho speso. Il venditore l'ho trovato nel sito ebay tedesco (molto più fornito di accessori focus di quello italiano e con prezzi migliori) ma è ad Hong Kong. Ho dovuto aspettare per la consegna del pacco circa una ventina di giorni. Relativamente alla lingua, tieni conto che a mala pena parlo e scrivo l'italiano (la grammatica l'ho sempre detestata!!!), mentre me la cavo meglio in sardo. Di tedesco non ci capisco una kartoffel ma in questo caso gli strumenti per le lingue di google sono geniali  ;)

hunte88

panadas

Allora Hunte88 ho speso esattamente, come da lista movimenti,  50 euro.

Tex

Che spettacolo i Battitacco! Complimenti!!!!

qua c'è l'asta con compralo subito!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160409993210

Se conferma i costi di spedizione per l'italia non sarebbe male.... ci penso.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳