ford focus 2 sw, passaggio cavi

Aperto da michi70, 30 Giugno 2010, 09:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michi70

Salve,
avrei bisogno di sapere se c'è qualche pertugio da dove far passare dei cavi dal cofano motore fino all'interno dell'auto, ovviamente a parte il tappone davanti al posto passegero dato devo far passare diversi cavi, e quello sul tappone ormai è saturo.
Grazie in anticipo
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Dado

Ciao, io per far passare dei cavi dal cofano motore all'abitacolo, su focus 2 ho dovuto bucare sul lato guida, prima ho provato a cercare uno spiraglio ma mi sa che proprio nn esiste altra uscita se nn quel tappo nero gia' saturo di cui parli.

riki.one

ciao, ma dal tappo lato passeggero hai passato i fili da dentro il buco o ne hai fatto uno vicino? io per passare i cavi della strumentazione l'ho forato e devo dire che fa una buona tenuta....

Dado

Hai fatto bene, in effetti il passaggio giusto e' il tuo. Quando l'ho fatto ero un po inesperto e nn sapevo si potesse passare da li.

The Game

#4
Ciao a tutti!!
Voglio portare la mia esperienza a disposizione di tutti visto che da poco ho affrontato anch'io questo "problema", per passare ho fatto un foro sulla cuffia in gomma che porta tutti i cavi dal vano motore all'abitacolo uscendo direttamente dietro il porta oggetti... da li poi sono partito e sono andato al porta bagagli... di seguito qualche foto!!









🡱 🡳