Appiedato con famiglia in aperta campagna

Aperto da wailer, 09 Agosto 2010, 10:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wailer

Come da oggetto, con l'aggiunta che è stato di Domenica all'imbrunire
Il privo avviso si è presentato col lampeggio della spia candelette: ho spento ,riacceso
tutto OK. (il tutto per 2 volte)
Tiro un pò per vedere se si ripresenta il difetto sembra tutto risolto.
All'improvviso alcuni "Clak" metallici (tipo giunto che sta per rompersi) e una gran fumata nera
arrestano l'auto col presagio che si tratti di qualcosa di grave.
Ho provato a  riavviare la Focus (2003) ma inutilmente. Ho solo notato che il motore era....molto...leggero.
In attesa del carro attrezzi, e di qualcuno di voi che possa aiutarmi a capire cosa è successo
ringrazio e saluto
Cosimo

legis

Se ha fatto una brutta fumata potrebbe essersi rotta la turbina. Ma il lampeggio spia candelette mi fa sospettare.... Sai fare un test da cruscotto?
Cosa intendi per motore leggero?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!



x il test cruscotto leggi quà: http://www.idaf.it/index.php?topic=9068.0

anche io no ho capito che vuoi dire con leggero... che non aveva più la spinta,non si sentiva più il turbo???

🡱 🡳