[Focus I ] - rottura tubicino lavavetri posteriore

Aperto da pierlibero, 13 Agosto 2010, 11:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierlibero

Ciao a tutti, anche io mi affido al potente strumento della comunicazione via internet. Ho un problemino riguarda la rottura del tubicino che porta l'acqua al lavavetri posteriore. Per fortuna si è rotto proprio nelle vicinanze del punto di fuoruscita del liquido. Pensavo di creare una giunzione tra le due parti del tubicino originale con qualche cosa di definitivo.

Qualcuno di voi ha dei sugerimenti su cosa e come fare per risolvere il problema ???
Vi ringrazio per la cortese disponibilità che vorrete darmi.

pierlibero

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


per il tuo problema prova ad andare ad un negozio di idraulica o giardinaggio e vedere se hanno dei manicotti per giuntare dei tubicini di quella sezione...tipo quelli che si usano per gli impianti a goccie per irrigare!

legis

Semplice. Compra un raccordo in un  negozio di acquari e fai l'agginta ;) Lo facevo io sulla Mia amata Fiesta ;)
Cmq il tubo dovrebbe esserci non è proprio fatto a misura precisa ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳