Convers+ su focus restyling

Aperto da cerberus, 27 Agosto 2010, 14:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cerberus

Non mi ricordo se l'ho giù letto in giro... Ma si può montare il convers+ sulla focus restyling?

Grazie mille
Ford focus Restyling Titanium 2.0 145 cv Benzina - GPL
Autoradio DVD - GPS Noten + Retrocamera

Able007

mmmmm

sulla mondeo sapevo di si sulla focus non saprei!

Tex

Magari..... sarebbe fantastico... a me piacerebbe e non poco, ma la vedo dura...... ho paura si debba sostituire anche qualche centralina dal costo non proprio esiguo e sperare di far funzionare tutto....

Ormai i nella parte del cruscotto dietro al volante c'è talmente tanta teccnologia che risulta davvero complicato sostituirne una parte con altre diverse.........
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

non penso propio che si possa montare!

se fosse presente come optional allora si!

cerberus

Mi sono inforato un po' in giro, ed in effetti non c'è scritto da nessuna parte che non è possibile l'installazione del convers+. martedì prossimo la porto in officina per il secondo tagliando, e chiedo bene.

Altre cose che vorrei chiedere sono:

Prezzo per l'installazione del Cruise control;

Prezzo dell'installazione dei fari allo xenon;

Prezzo per l'installazione degli specchietti richiudibili elettricamente;

Vedremo cosa mi dicono.
Ford focus Restyling Titanium 2.0 145 cv Benzina - GPL
Autoradio DVD - GPS Noten + Retrocamera

Able007

ok aggiornaci!
cmq per le varie problematiche e preventivi che ti devi far fare  ne possiamo parlare nelle discussioni inerenti!

macteo

Citazione di: cerberus il 30 Agosto 2010, 17:26:04
Mi sono inforato un po' in giro, ed in effetti non c'è scritto da nessuna parte che non è possibile l'installazione del convers+. martedì prossimo la porto in officina per il secondo tagliando, e chiedo bene.

Altre cose che vorrei chiedere sono:

Prezzo per l'installazione del Cruise control;

Prezzo dell'installazione dei fari allo xenon;

Prezzo per l'installazione degli specchietti richiudibili elettricamente;

Vedremo cosa mi dicono.

al 90% ti diranno che non si può fare, oppure che si può fare ma con costi esagerati (anche se ovviamente non è così). Il consiglio è di lasciar perdere le officine per queste modifiche ma di farle da solo (o in officine non ufficiali) seguendo i consigli del forum, come ad esempio il cruise control.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

occhio che devi vedere se la macchina poi parte! ti dico questo perchè io con il mio amico elettrauto ford abbiamo fatto la prova a cambiare il quadro strumenti con quello del c-max sempre stessa versione della mia prima serie, ma con colorazione rossa anzichè verde...la macchina non lo riconosceva!

cerberus

Infatti...Per il cruise control sarei tentato a farlo da solo, ma avendo poca dimestichezza con l'elettronica, non so quanto potrei arrecare danno...
Ford focus Restyling Titanium 2.0 145 cv Benzina - GPL
Autoradio DVD - GPS Noten + Retrocamera

macteo

Citazione di: cerberus il 30 Agosto 2010, 21:30:53
Infatti...Per il cruise control sarei tentato a farlo da solo, ma avendo poca dimestichezza con l'elettronica, non so quanto potrei arrecare danno...

meglio non rischiare, perchè mettere mano al cruise e l'airbag (che va smontato per montare il cruise) rischia di inficiare la sicurezza, quindi è meglio non rischiare. Affidati ad un officina che sia disposta a farti il lavoro. Tu di dove sei?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


cerberus

Io sono di vercelli... Conosci qualche officina in piemonte che lo fa?
Ford focus Restyling Titanium 2.0 145 cv Benzina - GPL
Autoradio DVD - GPS Noten + Retrocamera

macteo

no... ma visto che la procedura di attivazione è una cosa che è stata scoperta da poco sul forum puoi stamparla e cercare un'officina dalle tue parti. In questo modo oltre a non doverti fare un sacco di km (per venire fino a milano) daresti un contributo al forum.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007


Fofo74

il conver+ nn si puo montare ma esiste quello con il quadro info piu grosso (quello che monta sulle macchine con il cambio elettronico o con il navi originale)
nn so esattamente come si monta o se viene riconosciuto subito
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

anche io sapevo che per la focus non esiteva! per la mondeo si e si riesce a montare!

Fofo74

si ma esiste quello con il display piu grande 
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳