[Focus I] Positivo sotto chiave interno cofano motore

Aperto da U075481, 07 Settembre 2010, 11:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

U075481

Buongiorno,
come da thread, potete indicarmi dove reperire, nel cofano motore di una Focus I 1,6 benzina un positivo sotto chiave per montaggio LED diurni?

Ovviamente, relativo ad un qualche dispositivo che non passi dati alla centralina motore, per non compromettere i dati di tensione.

Grazie!!!
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

Fofo74

nel cofano motore sono tutti gia utilizzati (quelli x le luci) o prendi i 12v dalle luci di posizione o dal fanale o dalla scatola fusibili (lato passeggero)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

U075481

Citazione di: Fofo74 il 07 Settembre 2010, 13:22:44
nel cofano motore sono tutti gia utilizzati (quelli x le luci) o prendi i 12v dalle luci di posizione o dal fanale o dalla scatola fusibili (lato passeggero)

Scusami, forse mi sono spiegato male o non ho capito la risposta.
I mie led devono accendersi con l'accensione del motore, non con l'accensione delle luci.
Quindi mi serve un positivo sotto chiave, non sotto interruttore delle luci.
L'accensione delle luci dev'essere indipendente da quella dei Led.
Quindi mi serve un positivo che mi dia corrente appena metto il contatto e che, ovviamente, apra il circuito nel momento in cui spengo il contatto.
Grazie.
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

Fofo74

scusa nn avevo capito :D
devo vedere esattamente dove prendere il contatto , quello che sta nel devia luci è un sotto chiave cioè da i 12v quando accendi , nel cofano devo vedere quali e dove sono esattamente i cavi x prendere i 12v
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

se andassi a prendere l'alimentazione dai cavi ce stanno sotto la scatola fusibili


🡱 🡳