Codice bottoni a pressione

Aperto da exstreme, 08 Settembre 2010, 09:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

exstreme

Qualcuno di voi avrebbe il codice Ford dei bottoni " pussoir" presenti dietro qualunque pannello si smonti,  sia quelli verdi che quelli gialli ed i relativi prezzi? Grazie
Daniele
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Able007

da ford cod finis 1060989 costo €0,90 cad

exstreme

Grazie Filippo, gentilissimo come sempre! Te ne posso chiedere un altro?
Ieri,smontando lo spoiler post, ho rotto uno dei due uniball che reggono i fili della cappelliera....
Grazie infinite
Daniele
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Able007


salatino

Scusa able , ma come fai ad avere questi esplosi della macchina, e possibile averne una anche per me? mi farebbe molto comodo . grazie
Ford Focus C-max 1.6 110cv Ghia del 2004

stefano35

ho visto in giro gli esplosi dei vari componenti e i vari codici d'ordine...avrei gentilmente bisogno di trovare il codice del pulsante alza cristalli posteriore sx (dietro lato guida) lo vorrei montare sulla maniglia lato guidatore per apri cancello !!  :) so per esperienza che andare in magazzino senza codici e' un problemone....... grazie 1000 !
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

Riciclabile

il codice del pulsante e

1223143  con apertura e chiusura completa
1223141  con apertura completa

il prezzo non varia 43 euro circa

stefano35

 :) grazie 1000 se ci riesco lo voglio usare montandolo al lato guida per l'apri cancello
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

🡱 🡳