Invalid file Sony system

Aperto da Sangioberta, 07 Dicembre 2010, 10:13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sangioberta

Stamattina come d'abitudine accendo il Sony system e accedo alla chiavetta USB..ma sorpresa..riesco a sfogliare solo i titoli dei brani perchè appena faccio per farne partire uno qualsiasi mi dice sempre invalid file. Fino a ieri sera funzionava tutto senza problemi, qualche idea??
grazie

C-max 1.6 Tdci 90CV Titanium Nero

focus_love

Citazione di: Sangioberta il 07 Dicembre 2010, 10:13:02
Stamattina come d'abitudine accendo il Sony system e accedo alla chiavetta USB..ma sorpresa..riesco a sfogliare solo i titoli dei brani perchè appena faccio per farne partire uno qualsiasi mi dice sempre invalid file. Fino a ieri sera funzionava tutto senza problemi, qualche idea??
grazie



Hai provato con un'altra chiavetta per capire se il problema risiede li' (ad esempio i files potrebbero essere corrotti).
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Tex

Se il contenuto è ancora leggibile salvalo su pc, formatta la scheda e riempila nuovamente.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Sangioberta

ok provo a formattare e rimettere i files dentro....certo strano che si corrompano un centinaio di file da soli nella notte...bah misteri dell'elettronica. Speriamo non sia un problema del Sony anche se in garanzia.

Vi aggiorno dopo le prove
C-max 1.6 Tdci 90CV Titanium Nero

Cristian

Non ti preoccupare, non è così strano, sono le chiavette che fanno ora che hanno grandi capacità e costi irrisori, di conseguenza la qualità è quella che è. Purtroppo può succedere eccome. Se non lo hai già fatto,Ti consiglio di farti un backup del contenuto della chiavetta, perché anche se magari formattandola e riempiendola di nuovo risolvi, non è detto che il problema non ti si ri-presenti di nuovo e magari in modo definitivo.
Ciao.
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

Tex

Citazione di: Cristian il 07 Dicembre 2010, 11:51:52
Non ti preoccupare, non è così strano, sono le chiavette che fanno ora che hanno grandi capacità e costi irrisori, di conseguenza la qualità è quella che è. Purtroppo può succedere eccome. Se non lo hai già fatto,Ti consiglio di farti un backup del contenuto della chiavetta, perché anche se magari formattandola e riempiendola di nuovo risolvi, non è detto che il problema non ti si ri-presenti di nuovo e magari in modo definitivo.
Ciao.

Quoto quanto detto da Cristian.... Tieni una copia del contenuto della chiavetta salvato da qualche parte... io faccio sempre così.... c'è da dire che in quasi 2 anni la chiavetta non mi ha mai dato problemi nonostante sia di una marca sconosciuta........
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

focus_love

Citazione di: Sangioberta il 07 Dicembre 2010, 11:43:18
ok provo a formattare e rimettere i files dentro....certo strano che si corrompano un centinaio di file da soli nella notte...

Potrebbe succedere se il problema sta nella FAT (file allocation table)  ::)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Sangioberta

Incredibile, sono andato adesso per prenderla e formattarla e invece rifunziona....penso che per adesso farò finta di nulla.

Mi è venuta in mente un'altra cosa che volevo sottoporvi....vi capita che dopo che la macchina è stata parcheggiata al freddo il CDB appaia più lento nel passare da una schermata all'altra? Gli devo far cucire una copertina a mano?? :D
C-max 1.6 Tdci 90CV Titanium Nero

Cristian

Si, anche quello è normale, i display a cristalli liquidi soffrono le basse temperature.
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

playomane

Ragazzi è il modulo bluetooth, che comprende anche l'Usb, che ogni tanto dà i numeri!
Non vi preoccupate! Se cercate in rete vedrete tanti altri problemi simili! Basta spegnere la macchina e ritorna tutto ok! Se così non fosse staccare il fusibile dello stereo aspettare un minutino e riattaccarlo!

Buona giornata!
Una mela al giorno,
toglie il PC di torno!

🡱 🡳