dimensione bagagliaio

Aperto da skiddolo, 24 Dicembre 2010, 10:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skiddolo

salve ragazzi, volevo sapere se per caso qualcuno di voi conoscesse quanto è grande in cm il nostro bagagliaio(focus II), piu precisamente la lunghezza della diagonale misurata a sedili posteriori abbassati :P ho un'idea malsana in testa xD

Fofo74

nn so dirti ma con l'aiuto di un metro?? :D
cosa vorresti fare??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

skiddolo

Citazione di: Fofo74 il 24 Dicembre 2010, 13:08:53
nn so dirti ma con l'aiuto di un metro?? :D
cosa vorresti fare??

si infatti appena ho due minuti vedo :) però ho chiesto nel caso qualcuno gia lo sapesse...

niente volevo provare a infilare la moto senza carene e serbatoio in diagonale nel cofano xD

Fofo74

a parte gli scherzi nn so dirti mi pare che ci siano solo i litri di carico nnt di piu in giro

x quello che vuoi fare tu nn so dirti proprio
1) si potrebbe rovinare i rivestimenti interni
2) si sporca
3) si fa una bella fatica xke il baule è un pochino alto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

skiddolo

Citazione di: Fofo74 il 24 Dicembre 2010, 13:14:13
a parte gli scherzi nn so dirti mi pare che ci siano solo i litri di carico nnt di piu in giro

x quello che vuoi fare tu nn so dirti proprio
1) si potrebbe rovinare i rivestimenti interni
2) si sporca
3) si fa una bella fatica xke il baule è un pochino alto

eh devo vedere un'attimo..piu che altro perchè non riesco a comprare un carrello per portare la moto in pista per ora, omologare e mettere il gancio..quindi stavo vedendo un'attimo..tanto è un 125, non pesa nulla :P il problema è che è lunga 1980cm :P

alex001

Dando per scontato che si tratti di una SW, il pianale è lungo sui 170, la diagonale sarà un po' di più ma non credo basti.
L'apertura del portellone, in verticale, è meno di 90 cm, quindi in piedi non ti ci va.
E poi come la tieni ferma?

skiddolo

Citazione di: alex001 il 24 Dicembre 2010, 14:55:37
Dando per scontato che si tratti di una SW, il pianale è lungo sui 170, la diagonale sarà un po' di più ma non credo basti.
L'apertura del portellone, in verticale, è meno di 90 cm, quindi in piedi non ti ci va.
E poi come la tieni ferma?

non è la sw, ma volendo avrei la sw di mio padre :) comunque non in piedi ma stesa..per tenerla ferma userei le cinghie, quello è il problema minore :P

Riciclabile

la moto è quasi 2 metri... non ci sta nella berlina

skiddolo

Citazione di: Riciclabile il 24 Dicembre 2010, 20:18:55
la moto è quasi 2 metri... non ci sta nella berlina

la SW è 4cm piu lunga o.o'

Riciclabile

#9
per farla entrare mi sa che devi smontare anche le ruote  :D

comunque se mi smentisci sono contento di sapere che abbiamo una macchina ancora  più "grande"

skiddolo

Citazione di: Riciclabile il 25 Dicembre 2010, 14:44:43
per farla entrare mi sa che devi smontare anche le ruote  :D

comunque se mi smentisci sono contento di sapere che abbiamo una macchina ancora  più "grande"

smontare le ruote non sarebbe neanche un problemone in realtà xD però voglio portarla in pista il piu integra possibile, è uno sbatto montare e smontare tutto :P comunque proverò a prendere due misure il prossimo fine settimana magari visto che lunedi parto per la neve finalmente *_*

🡱 🡳