Chiusura porta lato guidatore

Aperto da nicolone, 15 Gennaio 2011, 21:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicolone

Ciao a tutti ho una ford focus 1600 tdci del 2006, mi hanno forzato la serratura e mi hanno rubato quello che avevo in macchina... La porta si chiude bene, ma la chiave non entra più...
Qualcuno ha già sostituito la serratura?  Ha dei costi alti?

Saluti
Nicola

27 Rosso

Innanzitutto ,benvenuto in IDAF,dopo corri subito a fare la presentazione ;).
Per quanto riguarda la serratura ,e succeso anche a me, e la ho smontata,estratto il cilindretto, raddrizzato il pezzo in ferro che copre l'entrata della chiave,e poi con il pezzo smontato ,ho infilato la chiave pian pianino,fino a farla funzionare di nuovo.
Io tenterei  quello che ti ho detto prima di farmi spennare da ford.

Able007

mi dispiace per l'accaduto allora le serrature hanno vari prezzi in base se hai la doppia chiusura o meno e vanno dai 150,00 ai 184,00 euri! inoltre ti tocchera avere due chiavi a meno che non cambi anche il cilinfìdretto di avviamento ma poi la spesa schizza!!

appena puoi fai la tua presentazione nel forum ciao se hai bisogno chiedi pure

BENVENUTO IN IDAF.IT

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida

Buona permanenza nel forum!!!!



Per contattare lo Staff --- M@il ---

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 16 Gennaio 2011, 14:03:07
Innanzitutto ,benvenuto in IDAF,dopo corri subito a fare la presentazione ;).
Per quanto riguarda la serratura ,e succeso anche a me, e la ho smontata,estratto il cilindretto, raddrizzato il pezzo in ferro che copre l'entrata della chiave,e poi con il pezzo smontato ,ho infilato la chiave pian pianino,fino a farla funzionare di nuovo.
Io tenterei  quello che ti ho detto prima di farmi spennare da ford.

quotone!

nicolone

Adesso valuto la cosa migliore da fare, intato uso il telecomando .....è meglio che cambi anche l batteria...
Grazie per le vostre risposte.

🡱 🡳