Controllo clima automatico?

Aperto da takkos, 19 Febbraio 2011, 12:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Questo lo posso montare sulla mia fofò che al momento ha quello manuale?



Cioè smonto il manuale collego questo e funziona alla perfezione?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

NON è così semplice!!!!
secondo me meglio e meno dispendioso prendere quello della comes!!!

vedo su etsi e ti faccio sapere!!
a che costo lo hai trovato?

takkos

Questo l'ho trovato a 20€....Che dici lo prendo?Ma se non fa manontarlo non me ne faccio nulla....  :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

allora quello che di sicuro posso dirti e che gli attacchi dei connettori dietro ai comandi sono totalmente diversi!!! quindi bisognerebbe trovare gli schemi elettrici di entrambi e capire come fare!!  :-\



takkos

Cavolo  >:(  e vabbè pazienza...lasciamo stare che è meglio va  :)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

@takkos
si puo montare ma serve il connettore dietro e tre motorini (come quello del ricircolo) i collegamenti nn son difficili (serve anche un connettore che dovrebbe stare gia  in macchina lato passeggero a secondo dell'anno di produzione sono a 6 o 5 cavi

@Lupetto nn solo dalle tue parti le focus I hanno un tempo di vita da uno sfascio di al massimo 1 settimana!!! :-\ scarne sono i primi modelli
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Ma mi sa che la lascio originale....Tanto ha già 160k km....si può già definire vecchia la mia fofò con un tanto di km? :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

zetec89

Takkos se tenuta bene e con le dovute manutenzioni te ne fa come minimo altri e tanti.
La fiesta di mio zio 1.8 D che era degli anni 90 ha fatto 600 mila km e mio zio guida peggio delle peggiori femmine, poi se l'è cambiata perchè l'ha distrutta su un palo altrimenti andava una bomba ancora

Fidati la mia ne ha 175 mila e ne deve fare almeno il doppio di quello che ha  ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

takkos

No xkè a giorni mi devo prendere gli angel eyes...cromati che li trovo a 99€ nuovi e stavo pensando se se li merita o no  :-\ contando che faccio 3000 km al mese (causa lavoro)...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

zetec89

PRENDILI CHE LI MERITA E COME  ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Fofo74

pure io cerco ci vuole tempo x trovare qualcosa
x il clima o trovo quello automatico ma nn trovi i motorini !!! :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Oggi sono andato allo sfascio...mi son preso il volante in pelle...( SEMBRA NUOVO APPENA USCITO DA CONCESSIONARIA) e la plafoniera a tre lampade anteriore...Peccato che non avevo € subito a diposizione...aveva tutti i sedili in pelle con regolazione elettrica messi benissimo...maniglie interne cromateeee.....ufffff  >:(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳