Portastrumenti..

Aperto da takkos, 20 Febbraio 2011, 16:56:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao raga...volevo piazzare il manometro per il turbo e forse anche quello per i volt...volevo sapere se si può realizzare in casa il portastrumenti nella plancia alla destra del tachimetro...quindi il posto classico al posto del computer di bordo...qualcuno del forum l'ha provato a realizzare in casa???Se si come????Grrrraaazieee
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

nn ricordo ma ci son stati altri che hanno gia fatto questo lavoro si dovrebbe vedere nei garage o in qualche post vecchio
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Ho provato ma non riesco a trovarne di post... :'(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

STEFORDFOCUS

Ford Focus mk 1,5 1.8 tdci 2003 3 porte zetec...full led..fari xenon originali..cerchi 17 mp3..egr off

takkos

H ho capito...ma è difficile lavorare la vetroresina?E poi ci sarebbe anche da vernciare....
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

per la vetroresina vedi q

STEFORDFOCUS

mah io non l'ho mai lavorata..ma dicono che non è difficilissimo..poi per verniciare si usa una bomboletta nera..stando un po attenti secondo me viene perfetto..che manometro avevi pensato di mettere?
Ford Focus mk 1,5 1.8 tdci 2003 3 porte zetec...full led..fari xenon originali..cerchi 17 mp3..egr off

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

zetec89

l'utente masimino ha fatto una cosa del genere, scorri le foto nel suo garage

http://www.idaf.it/index.php?topic=3335.0

;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv


🡱 🡳