Perdita potenza...

Aperto da Brix, 16 Marzo 2011, 07:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brix

Ciao a tutti ..ho un problema sulla mia focus 1.8 tdci 115cv del 2002.
Ho mappato dopo un'anno a circa 20mila km (la dò come informazione) è andata bene fino a 90-100mila poi in modo molto sporadico il motore sembrava perdere la spinta del turbo a tutti i regimi ma mi bastava fermarmi e riavviare che il problema spariva.
Da un mese a questa parte la cosa si presenta in modo molto + evidente ..sono andato da un meccanico autorizzato e sotto diagnosi non ha rilevato niente..la sua opinione è che sia un problema legato alla geometria della turbina,ho trovato la vs. guida per sbloccare le palette ma non ho risolto niente...cosa potrebbe essere??..grazie

27 Rosso

Citazione di: Brix il 16 Marzo 2011, 07:34:12
Ciao a tutti ..ho un problema sulla mia focus 1.8 tdci 115cv del 2002.
Ho mappato dopo un'anno a circa 20mila km (la dò come informazione) è andata bene fino a 90-100mila poi in modo molto sporadico il motore sembrava perdere la spinta del turbo a tutti i regimi ma mi bastava fermarmi e riavviare che il problema spariva.
Da un mese a questa parte la cosa si presenta in modo molto + evidente ..sono andato da un meccanico autorizzato e sotto diagnosi non ha rilevato niente..la sua opinione è che sia un problema legato alla geometria della turbina,ho trovato la vs. guida per sbloccare le palette ma non ho risolto niente...cosa potrebbe essere??..grazie

Benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto