Cambio fusibile? Aggiunta plafoniera interna

Aperto da salva91, 20 Aprile 2011, 11:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salva91

ciao a tutti ragazzi...in questi giorni mi sono cimentato nell'aggiunta di una plafoniera all'interno della mia fofo e ho fatto anche dei cambiamenti, ho comprato dai cinesi i famosi led ho preso la "lampada" da 6x6, questa per intenderci

solo che la prima volta e saltato il fusibile da 7.5A poi ne ho messo uno da 10A ed è saltato anche quello (dopo che, toccando la lampada, si accesa e spenta 5 o 6 volte) ora in macchina avevo solo quello da 20A e provvisoriamente l'ho messo......dopo tutte queste parole :D se aggiungo una luce interna il fusibile va cambiato e messo più grande o più piccolo???

grazie a tutti delle risposte!!

Able007

c'è qualcosa di strano se ti salta il fusibile! i led dovrebbero assorbire meno della lampada alogena che avevi in origine! occhio a non mettere fusili di voltaggio molto piu' alto di quello che cè in origine!!!

zetec89

Si giusta l'osservazione di able, anche io ho messo due pannellini identici a quelli in foto nel bagagliaio, e solo una volta in fase di montaggio ho fatto saltare il fusibile luci interne, una volta sistemato il tutto non ho avuto più problemi  ;) ;)
Stano che saltino l'assorbimento è quasi pari a 0 (in teoria) Vediamo che dice qualche esperto di elettronica
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

faso

se salta di continuo il fusibile c'è qualche contatto-saldatura della lampada che cortocircuita; ma il problema appunto è nella lampada non nei fusibili ;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




🡱 🡳