finestrini da manuali ad elettrici

Aperto da claro8, 02 Maggio 2011, 18:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claro8

i miei finestrini posteriori sono manuali posso invece montare i finestrini elettrici?grazie

Able007

tutto si puo'  fare sonoi costi un pelo altucci!

claro8

vale a dire piu' o meno quanto ci vorrebbe? ???

27 Rosso

Bisogna vedere se la gem è predisposta innanzitutto. Mio cognato che fà il carrozziere , voleva montarli su una focus plus del 2007 che aveva preso, ed anche avendo già tutto l'occorrente, ha dovuto desistere,appunto perchè la gem non era compatibile,oltre a mancare tutti i cablaggi.

nocia fmkII

può comunque ovviare a quel problema facendo un impianto a sè , xchè tanto alla fine deve mettere:

- 2 motorini elettrici
- 2 interruttori
- 1 relè
per la corrente si attacca direttamente alla batteria , se non può agganciarsi alla scatola dei fusibili
e chiaro che non stò dicendo che costi poco, anzi una volta procurato il materiale , ci vuole una giornata intera per montare i pezzi e fare l'allacciamento, per i componenti ti conviene girarti i ruttamat
oppure valutare gli universali.
e sempre se vuole risparmiare , ci può mettere un unico componente ( tanta buona volontà e fai da te)
:) ciaooooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

Fofo74

ci vuole molto tempo si devono cambiare un po di cose (le guide di quelli manuali nn sono uguali a quelli elettrici ) è stato fatto ma se nn tovi tutti i pezzi ad un prezzo ragionevole costa una barca di soldi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

nocia fmkII

infatti l'ideale sarebbe che li cercasse in demolizione non sapevo delle guide , io nelle mi precedenti auto che non erano ford , non  le ho cambiate comunque se le trova in demolizione una volta che smonta i motorini , tira giù anche le guide i pulsanti e pure i vetri (se li tiene di scorta) nella vita non si sa mai  ;)
ciaoaoo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

Fofo74

infatti avendo i pezzi l'unica cosa sarebbero i cavi da passare ci vuole solo un bel po di tempo ma cmq fattibile
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

claro8

ok me passata la voglia va bene cosi' ho detto una cavolata :-[

Fofo74

no è solo che i vuole tempo e pazienza
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳