Filtro aria?????

Aperto da MOSFET, 07 Maggio 2011, 19:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Ciao ho bisogno veloce veloce di una conferma -aiuto. Visto che devo fare il tagliando questa mattina sono andato da Beps per prendere un filtro dell'aria di quelli sportivi (K & N) per essere precisi e chiedendo all'adetto mi ha risposto che loro hanno solo quello per la Focus seconda serie.Domanda-conferma...và bene anche per il mio C-max o no?????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

allora va bene quello della seconda serie ma restayling, in quanto nella non restayling il filtro è a pannello!

MOSFET

Praticamente questo ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007


MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007


Fofo74

fai attenzione potrebbe essere leggermente piu lungo di qualche mm devi spingere bene nell'alloggio per farlo entare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

splendida c-max

raga..una domanda ma con questi filtri sportivi la macchina va meglio? ha piu ripresa? e i consumi come sono????? aumentano oppure diminuiscono dato che aspira piu aria?....thanksssssss
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Fofo74

va meglio si riprende un po prima ed i consumi diminuiscono , attenzione sono cose minime ma fanno  :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

splendida c-max

ok fofo74... :-) era una smplice curiosità....grazie....:-)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

Citazione di: Fofo74 il 09 Maggio 2011, 19:49:45
va meglio si riprende un po prima ed i consumi diminuiscono , attenzione sono cose minime ma fanno  :D

di far bene fanno bene alla macchina di certo non pensare che some lo mondi sentirai la differenza di prestazioni!!!

Ale 73

Confermo anch'io che è quello cilindrico per focus seconda serie, ne ho appena montato uno della BMC ed è uguale a quello della K&N che si vede nel post di Able007.
Prezzo 75 euri all' autoricambi di fiducia.
C-MAX 1.6 TDCI 110CV TITANIUM

MOSFET

Preso il K & N da Beps........55 euro ed è passata la paura :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 10 Maggio 2011, 19:39:03
Preso il K & N da Beps........55 euro ed è passata la paura :) :) :) :) :)
bene... hai preso anche il kit per il lavaggio??

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Nò....sarà per la prossima volta..........visto che oramai sono di casa lì!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 10 Maggio 2011, 20:29:39
Nò....sarà per la prossima volta..........visto che oramai sono di casa lì!!!!!!!!!!!!!!

dovrebbe costare sui 18 euro.... mi sembrava di avere visto ..e ogni 3 mesi consigliano il lavaggio....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Sì loro consigliano ogni 10.000 km............
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Fofo74

guarda per esperienza nn prendere nessun kit di pulizia lavalo normalmente con un prodotto nn troppo forte o che possa rovinarlo e nn mettere nnt come oli o altro funge benissimo
la mia esperienza è :
Focus I con 230.000km dove son stati cambiati due filtri sportivi
Focus II con 70.000km (al primo filtro ancora)

l'unica cosa x la focus II che monta il filtro cilindrico puliscilo spesso x la conformazione tende ad sporcarsi in un sol punto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳