Batteria Focus C-max TDCI 136CV

Aperto da only, 18 Maggio 2011, 13:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

only

Salve a tutti,è il mio primo log-in
dopo aver letto alcuni topic sui problemi rilevanti batterie,durata e tipo volevo porvi una domanda.Anche a me la batteria ormai se ne sta andando,attualmente ho una Bosch s4 Silver da 74Ah e 680A di spunto che piu meno è durata 1 annetto e mezzo.
Come mai è durata cosi poco?Nel senso anche a voi è capitato che una batteria abbia avuto cosi poca durata?
Potreste indicarmi un'altro tipo di batteria,piu potente per la mia C-Max?

Grazie mille

27 Rosso


Lo Staff ti da il Benvenuto in Idaf.it

Ricordati che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione, così da poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza. Presentati qui

Consulta la FAQ "Cosa devo fare dopo essermi registrato" : click

Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff

Ma la batteria , é quella originale? La macchina la hai presa nuova? A me sembra che quella da 74 ah sia un pó piccola.

only

Ciao!
allora la macchina fu acquistata nel 2006 con 33.000km...è del febbraio 2005 adesso ne ha 115.000.
Ad ogni modo,la batteria non è originale...quando la acquistai c'era una Motorcraft,ne ho cambiate altre 2 sempre Bosch S4...purtroppo il mio elettrauto dice che questa va bene,quella da 74 Ah va bene...mah io non ne sono sicuro...vorrei prenderne una piu potente,anche perchè la situazione si fa grave:ad ogni avvio si resettano sempre le centraline,come se impazzissero,si illumina la spia rossa tra il livello carburante e la temp. dell'acqua,per 3-4 secondi sul computer appare "Avaria Servosterzo" e contemporaneamente si sente un forte rumore proveniente dal motorino del servo che poi prontamente ritorna normale


27 Rosso

Guarda, non vorrei sbagliare, ma quelle misure mi sembra che siano quelle del 1. 6, e comunque dai segnali che ti da, e palese che la batt. In fase di avviamento non c'è lz fa.
Fai un test cruscotto e vedi che tensione indica sia a motore spento che acceso.

only

Faccio un test poi vi dico

Grazìe mille!!!

splendida c-max

buonasera a tutti i so che la motorkraft è l originale...cmq sulla mia c-max è durata ben ....5 anni e mezzo circa....ora sono circa 3 mesi che monto una da 80ah ....non ricordo lo spunto e ne tanto meno la marca....ma spero che durerà.....cmq mi sembra strano che dopo un anno e mezzo si scarichi.....ciao ciaooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

quoto! anche ma mia mortorcraft originale è durata quasi 5 anni!

🡱 🡳