marca filtri per tagliando

Aperto da Trip, 12 Giugno 2011, 17:58:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trip

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato sui e bay un kit per il talgliando c max 1600 tdci 109 cv, comprendente 5 litri di olio ford formula 5/30w,filtro olio,filtro aria,filtro antipolline a carboni attivi ed il filtro del gasolio; tutto per la cifra di 137 euro compreso spese di spedizione.
I filtri sono di marca Tecknocar.
Vorrei sapere se secondo voi sn di marca discreti,buoni oppure pessimi.
Grazie in anticipo per le risposte  gianluca

Barcollo ma non mollo

MOSFET

Vai tranquillo,sono di ottima fattura.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

mauro16v

137 euro? mmh! "leggermente caro" io ho comprato in Ford 4 litri di olio "S" filtro olio, aria e antipolline totale 100,87. E infatti mi ero meravigliato...
Per i filtri che hai acquistato la marca è più che buona!
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Pasquale S

cè il filtro gasolio che costa tanto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MOSFET

Citazione di: pasqualesgro il 29 Giugno 2011, 16:11:04
cè il filtro gasolio che costa tanto
Esatto se non sbaglio costa sui 60-70 euro............
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

mauro16v

Già....io l'ho pagato 85 !!  :'( che botta....!
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

🡱 🡳