HELP!!! Sostituzione antenna originale fofo I...o la moglie mi uccide!!

Aperto da tmax50072, 18 Giugno 2011, 23:29:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Ciao a tutti..salvatemi..oggi ho portato l'auto della consorte al lavaggio e prova riprova non soono riuscito a svitare l'antenna..fatto è che si è spezzata (la vite nella parte in plastica attaccata alla carrozzeria). Come faccio per sostituirla? Mi consigliate dove e cosa compare? Originale? o si trova altro a meno costo? E per cambiarla come cavolo devo fare? E' fattibile a casa o devo farmi spennare dalla ford? Grazie a chi mi salverà dall'ira della moglie...notte

principedeimeccanici

Ciao! ascolta la pinnetta la trovi in ford a 14-15 euro circa...

brevemente devi smontare la plafoniera interna, e vedrai sotto il tetto una vite torx... è quella che regge la pinnetta stessa. ora sviti, togli pezzo vecchio, metti la nuova, stringi bene e ci rimetti su l'antenna! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: principedeimeccanici il 18 Giugno 2011, 23:43:41
Ciao! ascolta la pinnetta la trovi in ford a 14-15 euro circa...

brevemente devi smontare la plafoniera interna, e vedrai sotto il tetto una vite torx... è quella che regge la pinnetta stessa. ora sviti, togli pezzo vecchio, metti la nuova, stringi bene e ci rimetti su l'antenna! ;)

Quoto Luca, e la  stessa cosa che ti avrei suggerito io . ;)

tmax50072

Grazie. Ma la vite si è spezzata dentro la pinnetta...mi tocca comprare anche l'antenna? costa tanto alla ford? o posso mettere qualcosa di concorrenza? in tal caso sapete indirizzarmi? Un saluto

principedeimeccanici

guarda il prezzo dell'antenna non lo conosco, però puoi tranquillamente mettere qualcosa di concorrenza! giusto per esempio nei supermercati le trovi anche della majestic a pochi euro...

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)


Able007


🡱 🡳