Smontaggio della consolle del cruscotto

Aperto da costart68, 22 Giugno 2011, 19:19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

costart68

Salve a tutti.Qualcuno di voi sa come si smonta la consolle del cruscotto,quel pezzo in plastica color argento,che e in mezzo al cruscotto ,dove e la radio ,per la Focus I?
Grazie e buona giornata.

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

costart68

Allora vi spiego,qualche settimana fa quando ho provato a sistemare il problema dei tergicristalli che non funzionano,ho seguito il vostro consiglio di provare a pulire i contati della scatola porta fusibili e connettori con un pulisci contati ma dato che avevo trovato soltanto uno spray liquido sempre pulisci contati,una volta spruzzato ho detto di soffiarla con il compressore e visto che ci stavo con il compressore ho detto di dare una bella soffiata anche al cruscotto,ovviamente ho combinato un macello visto che sono riuscito a far saltare la vernice della console centrale del cruscotto,non sarebbe un problema se sarò riuscito a levarla tutta ce qualche pezzo che non riesco a toglierlo neanche con acetone,allora mi chiedevo se qualcuno saprà dirmi come levarla,almeno prima di ricomprarla provo a verniciarla...

salv66

Ciao, puoi anche rivestirla con la pelle o farti aiutare da un tappezziere.

Ci sono alcune idee in questa guida:

http://www.idaf.it/index.php?topic=12697.0  :) :
Focus MK4 Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.23188
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

Able007

cmq nlle due guide che ti hanno postatoi si vede come smontarla!

costart68

Grazie ragazzi,ho risolto,sono andato alla Ford me hanno rimediato il pezzo di seconda mano,montato,tuto funzionante ho speso 30 euro ma almeno non ho rischiato di fare altri danni.
Grazie a tutti.

Able007


🡱 🡳