telecomando cmax

Aperto da cmax06, 30 Giugno 2011, 12:09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cmax06

ciao a tutti mi chiamo gianluca
ho cambiato la batteria al telecomando della mia cmax... morto tutto non funziona più; ho fatto tutte le prove possibili ( riprogrammazione,controllo fusibili,controllo batteria auto,risostituzione batteria telecomando ) il mio telecomando è morto......qualcuno sa consigliarmi su cosa fare???
p.s. avevo iniziato una discussione con Able007

Cristian

Ciao,
Anch'io stesso identico problema! Ma che é hanno la scadenza?
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

Tex

Non dovrebbero essere da riprogrammare.... che strano. Come si comporta la chiave oltre a non funzionare a distanza?!?!?!

La macchina si miette in moto con la chiave all'interno del telecomando?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

controllata anche la batteria se è ok, inoltre se non funziona è da contropllare il modulo di ricezione

Cristian

La macchina si mette in moto regolarmente l'unica cosa a non funzionare è l'apertura a distanza.
Anche io ho cambiato la batteria ma nulla da fare.
Ho provato a riprogrammare la chiave ma non mi funziona  la procedura, nel senso che non riesco proprio ad iniziarla.
Come si fa a controllare il modulo di ricezione? Dov'è?
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

Davide1

salve, ieri anche a me come a Cristian è morto il telecomando, ho cambiato la batteria ma niente nessun segno. cosa è il modulo ricezione???? dove si trova???
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Tex

stranissimo che funzioni il chip che dialoga con la centralina ma non l'apriporta... non ho idea di dove possa essere il ricevitore sinceramente. mi dispiace.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Cristian

Scusate avevo dimenticato di aggiornare la situazione.
Alla fine ho risolto.
Cambiando la batteria del telecomando si perde l'associazione del telecomando con il ricevitore dell'auto.
Bisogna effettuare la procedura di riprogrammazione del telecomando.
Va benissimo quella che si trova qui sul forum, solo che io non la eseguivo correttamente.
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

Davide1

Citazione di: Cristian il 01 Agosto 2011, 11:00:59
Scusate avevo dimenticato di aggiornare la situazione.
Alla fine ho risolto.
Cambiando la batteria del telecomando si perde l'associazione del telecomando con il ricevitore dell'auto.
Bisogna effettuare la procedura di riprogrammazione del telecomando.
Va benissimo quella che si trova qui sul forum, solo che io non la eseguivo correttamente.

ora ci provo
la guida usata è questa?
http://www.idaf.it/index.php?topic=9812.0


ma il mio è morto senza togliere la batteria.....boooo
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Davide1

niente da fare non funziona  :'( :'( :'(
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Davide1

Citazione di: Davide1 il 01 Agosto 2011, 11:18:38
niente da fare non funziona  :'( :'( :'(

rettifica tutto ok funziona grazie  ;D ;D ;D
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Tex

ottimo.. me lo devo segnare... prima o poi dovrò sostituirle le batterie nei telecomandi!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


🡱 🡳