Distanziali Usati (Focus II)

Aperto da Assordante, 07 Luglio 2011, 18:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Ragazzi ho trovato 4 distanziali da un'amico a poco prezzo (80 euro) da 20mm per la mia focus 2...solo che lui li aveva sulal c-max...sempre cmq 5*108 non dovrei avere problemi giusto??

sono questi:




Non vorrei però che davanti la ruota sporga...che ne dite? ho visto un utente nel garage che li ha messi ad un ceerchio originale ford da 18" e non sporgeva...
Si vis pacem, para bellum...

fofone73

Citazione di: Assordante il 07 Luglio 2011, 18:32:48
Ragazzi ho trovato 4 distanziali da un'amico a poco prezzo (80 euro) da 20mm per la mia focus 2...solo che lui li aveva sulal c-max...sempre cmq 5*108 non dovrei avere problemi giusto??

Non vorrei però che davanti la ruota sporga...che ne dite? ho visto un utente nel garage che li ha messi ad un ceerchio originale ford da 18" e non sporgeva...

Problemi tecnici per il montaggio no se hai i 18 originali, ma con le FDO sono dolori. Ritiro libretto e non so quanto di multa.  :-X
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

Assordante

Citazione di: fofone73 il 07 Luglio 2011, 23:33:23
Citazione di: Assordante il 07 Luglio 2011, 18:32:48
Ragazzi ho trovato 4 distanziali da un'amico a poco prezzo (80 euro) da 20mm per la mia focus 2...solo che lui li aveva sulal c-max...sempre cmq 5*108 non dovrei avere problemi giusto??

Non vorrei però che davanti la ruota sporga...che ne dite? ho visto un utente nel garage che li ha messi ad un ceerchio originale ford da 18" e non sporgeva...

Problemi tecnici per il montaggio no se hai i 18 originali, ma con le FDO sono dolori. Ritiro libretto e non so quanto di multa.  :-X

io ho i 16" avrei problemi??
Si vis pacem, para bellum...

27 Rosso

Citazione di: Assordante il 08 Luglio 2011, 07:52:35
Citazione di: fofone73 il 07 Luglio 2011, 23:33:23
Citazione di: Assordante il 07 Luglio 2011, 18:32:48
Ragazzi ho trovato 4 distanziali da un'amico a poco prezzo (80 euro) da 20mm per la mia focus 2...solo che lui li aveva sulal c-max...sempre cmq 5*108 non dovrei avere problemi giusto??

Non vorrei però che davanti la ruota sporga...che ne dite? ho visto un utente nel garage che li ha messi ad un ceerchio originale ford da 18" e non sporgeva...

Problemi tecnici per il montaggio no se hai i 18 originali, ma con le FDO sono dolori. Ritiro libretto e non so quanto di multa.  :-X

io ho i 16" avrei problemi??

Se intendi "problemi legali", allora li avresti con qualsiasi diametro del cerchio,sia 16,17, o 18  che siani, perchè purtroppo sono illegali da noi. Se propio ti vuoi impegnare, potresti verniciarli dello stesso colore del mozzo come ha fatto Able, in modo che risultino meeeno visibili.

Able007

i problemi sono solo per le FDO come detto da 27 rosso io li ho verniciati come il mozzo  :D

Assordante

Citazione di: Able007 il 08 Luglio 2011, 19:46:16
i problemi sono solo per le FDO come detto da 27 rosso io li ho verniciati come il mozzo  :D

tranquilli sto nella pula :P
Si vis pacem, para bellum...

Onlyford


Assordante

Citazione di: Onlyford il 08 Luglio 2011, 19:52:25
e le colonnette?

si ci sono...non ho messo la foto...erano montati su una c-max
Si vis pacem, para bellum...

Onlyford

an bene bene..
ma non sono troppo da 20?il cusinetti come si comporteranno col lungo andare?

Assordante

Citazione di: Onlyford il 08 Luglio 2011, 19:58:00
an bene bene..
ma non sono troppo da 20?il cusinetti come si comporteranno col lungo andare?

si lo so ma a lungo andare credo che entro 4 anni nemmeno cambierò auto =)
Si vis pacem, para bellum...

Onlyford

:D
al massimo falli tornire

fofone73

Citazione di: Assordante il 08 Luglio 2011, 19:47:34
Citazione di: Able007 il 08 Luglio 2011, 19:46:16
i problemi sono solo per le FDO come detto da 27 rosso io li ho verniciati come il mozzo  :D

tranquilli sto nella pula :P

Raccomandato!  :D

Vabbè. quando becchiamo una multa sappiano a chi chiamare  :P
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

🡱 🡳