FINALMENTE IN COMMERCIO IL SUPPORTO IDROELASTICO PER FORD FOCUS 1.6 TDCI

Aperto da triple68, 12 Luglio 2011, 14:46:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Trovata finalmente l'azienda che tratta il "famoso" supporto motore idroelastico(cioe' quello attaccato tra carrozzeria e motore  accanto alla vaschetta liquido raffreddamento(Focus 1.6 tdci 2006) lo commercializza la UNIGOM   ed ha il codice: 396431    (Originale Ford codice 1567937)

UN'ALTRA VITTORIA CONTRO L'EGEMONIA E IL PADRONATO  DEI RICAMBI FORD.....

Ps: costo originale € 188,00 €

Costo Ipergom (perfettamente identico)  € 88,00
focus sw 1.6 90 cv  2006


MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

triple68

Scusate , non mi sembrate molto entusiasti della cosa, vi faccio risparmiare 90 euro e non mi fate un'ovazione tipo: Bravo TRIPLE, bRAVO tRIPLE , bRAVO tRIPLE
focus sw 1.6 90 cv  2006

Able007

Citazione di: triple68 il 13 Luglio 2011, 15:27:17
Scusate , non mi sembrate molto entusiasti della cosa, vi faccio risparmiare 90 euro e non mi fate un'ovazione tipo: Bravo TRIPLE, bRAVO tRIPLE , bRAVO tRIPLE


:-*  :-*  :-*  :-*  :-*

triple68

Ok Able ora ci siamo,  un saluto a tutti,

Oggi a Noto  (Sr)  39 gradi

da morire
focus sw 1.6 90 cv  2006

splendida c-max

bravo tripleeeeeeeeeeeee.......cosi si faaaaaaaaaa....anche se tale supporto non va per la mia auto.....cmq aiutiamoci sempre l un laltro.....forza idaffffffffffffffffffffffffffffffff.........siete magnificiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

27 Rosso

Citazione di: triple68 il 13 Luglio 2011, 15:27:17
Scusate , non mi sembrate molto entusiasti della cosa, vi faccio risparmiare 90 euro e non mi fate un'ovazione tipo: Bravo TRIPLE, bRAVO tRIPLE , bRAVO tRIPLE

Sono 100 gli € risparmiati, e comunque, va meglio cosi ??

triple68

focus sw 1.6 90 cv  2006


triple68

Purtroppo , e' successo l'imprevedibile, il supporto della UNIGOM (tanto elogiato da me per via del prezzo) e' stato una Bufala di dimensioni enormi.
Cioe' costa la meta' dell'originale  ma ne vale un millesimo, perche' si e' scorticato e' indurito creando vibrazioni in tutto il veicolo.
Ho contattato la Saffioti Ricambi di Palmi(RC) che grazie al Sig. Rocco(gentilissimo) mi ha rimborsato totalmente la cifra da me spesa per il supporto stesso capendo che il supporto era scadente.
L'originale l'ho voluto ricomprare e finalmente e' tutto Ok.
I supporti in gomma devono essere sempre originali, infatti il peso e quasi il doppio e la gomma e di una qualita' sconosciuta alla UNIGOM.
focus sw 1.6 90 cv  2006

Able007


marundimitri

comunque vedendo il catalogo della unigom.. hanno divesi prodotti x le nostre piccole.. vedo anche il manicotto dell'intercooler.. ne dovrei cambiare uno.. chissa' quanto costa ... che ne dite..?
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

melyeclau

visto la qualità del supporto... io lascerei perdere.. poi fai te!

splendida c-max

vabbè il tubo dell intercooler originale ford lo pagai 35€......pero quello superiore.....cioè qeullo vicino la vaschetta del radiatore....quindi costa poco mejo comprarlo ford....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳