difetto vernice

Aperto da dea90, 15 Luglio 2011, 14:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dea90

qualcuno di voi ha notato dei difetti nella vernice come ruggine o sporco sotto il colore? io l'ho trovato sulla portiera ant lato guida e mercoledi arriva l'ispettrice per vedere se il lavoro si fa in garanzia o no...vi consiglio di controllare bene la vernice perchè a quanto pare è una cosa comune  >:(
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

27 Rosso

La mia è del 09/2007 (costruzione), e da subito ho notato "sporchini " e puntini, come se l'auto fosse stata riverniciata,e senza usare il forno.Anche mio suocero che fà il carrozziere lo ha notato,ed ad un piu attento esame ha capito che era "normale"! :(

dea90

io ho proprio un pezzo di 5x2mm circa sollevato rispetto al resto
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

27 Rosso

Citazione di: dea90 il 15 Luglio 2011, 14:20:40
io ho proprio un pezzo di 5x2mm circa sollevato rispetto al resto

No ma il tuo è palesemente un difetto, il mio riscontro,era solo per avvalorare la tesi che purtroppo la verniciatura ford,non è delle migliori,.....anzi.

dea90

a quanto pare è anche molto sottile e delicata, da una parte è un bene che sia sottile cosi pesa meno ma dall'altra non puoi lucidarla bene troppe volte.
dopo che mi sistemano il difetto la faccio lucidare per un piccolo inconveniente con la vicina e poi ogni cambio stagione gli passo la cera per proteggerla
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Able007


dea90

domani fotizzo e posto comunque è proprio un rilievo nella vernice ma senza macchie come se ci fosse stato qualcosa sotto al fondo
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

andry

Sulla mia ho notato soltanto un effetto buccia d'arancia,poi nella parte interna della portiera sul montante ho notato che la vernicie è ruvida come se nn è stata verniciata bn!!! :D

dea90



ecco il difetto di cui parlavo
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Able007


dea90

causa chiusura della carrozzeria il lavoro verra eseguito a fine agosto in garanzia  :)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Able007


Fra84Ba

ma ti è uscita dalla concessionaria cosi???
sembra proprio un ritocchino...malriuscito pure...
andrebbe carteggiata la parte, lucidata e protetta
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

dea90

é uscita cosi quasi 2 anni fa ma non me ne sono mai accorto, per vederlo devi  avere un riflesso favorevole mentre sotto il dito si sente molto bene...me ne sono accorto lavandola e mi hanno confermato la presenza di ruggine/sporco sotto la vernice, ovviamente non é mai stata riverniciata
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

🡱 🡳