Montaggio portatutto ford focus

Aperto da niocat, 26 Luglio 2011, 00:00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niocat

Salve sono nuovo e sono in cerca di aiuto. Come  si deve montare il portatutto CAM - CAR totus serie 40037 come da link: http://www.camcar.it/it/index.asp - ovvero togliendo la guarnizione dal tetto, oppure fissarlo sullo sportello  ???

La mia focus e stata immatricolata nel 2002

Grazie per l'attenzione  ;)

27 Rosso

Citazione di: niocat il 26 Luglio 2011, 00:00:46
Salve sono nuovo e sono in cerca di aiuto. Come  si deve montare il portatutto CAM - CAR totus serie 40037 come da link: http://www.camcar.it/it/index.asp - ovvero togliendo la guarnizione dal tetto, oppure fissarlo sullo sportello  ???

La mia focus e stata immatricolata nel 2002

Grazie per l'attenzione  ;)
"Benvenuto in Idaf"





Se vuoi, puoi presentarti al popolo di Idaf cliccando qui



Clicca qui per visionare il regolamento.


Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff


c.alessandro75

Ho dato un'occhiata al link e vedendo il pdf delle istruzioni di montaggio, mi è sembrato di capire che i portatutto vanno applicati alle barre sul tetto.... a meno che tu non voglia bucare il tetto della tua auto ;)
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

niocat

#3
Citazione di: c.alessandro75 il 26 Luglio 2011, 15:10:55
Ho dato un'occhiata al link e vedendo il pdf delle istruzioni di montaggio, mi è sembrato di capire che i portatutto vanno applicati alle barre sul tetto.... a meno che tu non voglia bucare il tetto della tua auto ;)

Grazie per l'interveto, ma credo che lo specifico attacco vada avvitato sotto le guarnizioni di gomma cmq appena metto in opera farò sapere (nel caso qualcuno gli capiti un problema simile)  ;)

Ciao a tutti, e grazie a coloro che hanno visualizzato il post  :D


niocat

#4
Bene situazione risolta  ;)

Montaggio molto semplice visto che è tutto predisposto dal sistema CAM CAR

ATTACCHI SERIE 40037


BARRE SERIE 2885


Montare tutto seguendo le istruzioni come da Link sul primo post in alto

APRIRE GLI SPORTELLI E SOLLEVARE LA GUAINA DI GOMMA - CI SONO DUE VITI PREDISPOSTE - MONTARE LE STAFFE DEGLI AGGANCI


FINITO (ci vuole più a dirlo che a farlo)  ;D






Spero che cio' sia utile a coloro che intendano montare il portatutto e abbiano le mie stesse remore

Un saluto a tutti alla prossima  :)
CIAO




Able007


🡱 🡳