ma qui nel forum non c'è qualcuno che lavori in ford e puo postare gli aggiorna

Aperto da SchieckFocus, 30 Luglio 2011, 20:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SchieckFocus

ma qui nel forum  non c'è qualcuno che lavori in ford e puo postare gli aggiornamenti  autoradio ecc.

oᄊム尺

Magariiii!!!!
Mercoledì devo portare la fofo in concessionaria per il tagliando e faccio anche aggiornare il firmware....se riesco a scavalcare il capofficina (noto simpaticone! :-X) e a parlare direttamente con il ragazzo del reparto audio provo a chiderglielo ;)

Mystral

Sinceramente gl'unici aggiornamenti possibili che ho notato su IDS sono modulo PCM (centralina) e modulo IC (quadro strumenti).

SchieckFocus

Ma voi sapete come si fà per far riconoscere il Modulo Novero all'Autoradio? io ho sostituito il modulo perchè mi manca l'usb

Ottimista

Citazione di: Mystral il 30 Luglio 2011, 22:04:48
Sinceramente gl'unici aggiornamenti possibili che ho notato su IDS sono modulo PCM (centralina) e modulo IC (quadro strumenti).

quali sono le novità?
PEACE AND LOVE

Mystral

Se ne e' parlato anche in un altro post.
L'ggiornamento lo rilevi solo quando colleghi l'auto all'IDS, se c'e' accetti e aggiorni. Nel mio caso l'aggiornamento era disponibile gia' dopo 6 mesi.
E ho notato dei miglioramenti ai bassi regimi.

oᄊム尺

Citazione di: taom il 30 Luglio 2011, 20:44:57
Magariiii!!!!
Mercoledì devo portare la fofo in concessionaria per il tagliando e faccio anche aggiornare il firmware....se riesco a scavalcare il capofficina (noto simpaticone! :-X) e a parlare direttamente con il ragazzo del reparto audio provo a chiderglielo ;)

Niente da fare.... :P

tmax50072

niente da fare nel senso non ci sono aggiornamenti o non te lo hanno fatto?

oᄊム尺

Nel senso che non ho avuto modo di parlare con il ragazzo dell'audio

🡱 🡳