Retrovisore Interno Elettrocromico

Aperto da robby78, 31 Luglio 2011, 11:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robby78

Salve, secondo voi è possibile montare questo specchio retrovisore in una focus 2009? Grazie.

27 Rosso


"Benvenuto in Idaf"





Se vuoi, puoi presentarti al popolo di Idaf cliccando qui



Clicca qui per visionare il regolamento.


Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff


Certo che è possibile,se fai una ricerca nei vari "garage" degli utenti,troverai persone che lo hanno fatto.

fabio1983

Interssa anche a me questo discorso...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

MacFreak

Citazione di: fabio1983 il 31 Luglio 2011, 17:20:41
Interssa anche a me questo discorso...


...ed anche a me....  da mettere su Focus II ultima serie  :)

U075481

Citazione di: robby78 il 31 Luglio 2011, 11:57:54
Salve, secondo voi è possibile montare questo specchio retrovisore in una focus 2009? Grazie.

Si, l'ho fatto su una Focus I e una Mondeo III.
In entrambi i casi ho fatto arrivare lo specchio dall'Inghilterra e mi pare di averli pagati intorno ai 29/30 euro l'uno.
Il montaggio è facilissimo, l'incastro sul vetro è lo stesso, per l'alimentazione basta prendere la corrente che c'è sulla plafoniera anteriore alimentando i primi due pin da sx.
A proposito, mi pare di avere anche un terzo specchio che dovevo montare sulla focus di un amico che poi ha distrutto la macchina in un incidente.... se siete interessati...
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

fabio1983

A me interessa sentiamoci in privato.. :D
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

MacFreak

Achenaton a me interesserebbe sapere dove li hai presi. Semi mandi il link in privato te ne sono grato!  Ciao e grazie ;)

🡱 🡳