chiamata conces. ford

Aperto da kikkolopez, 02 Agosto 2011, 14:38:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kikkolopez

salve a tutti, vorei chiedervi se è capitato anche a voi, di essere stati contattati dalla concessionaria ford ( un addetto all'assistenza), dicendo se fosse arrivato il questionario della ford madre. gli ho detto che ancora non mi era arrivato,  lui mi ha risposto dicendomi che, quando il questionario sarebbe arrivato di recarmi da loro per la compilazione. secondo voi, come dovrei comportarmi ? ( sicuramente è per compilarlo in modo ad "hoc" per far vedere che la conc. funziona bene). attendo vostre risposte sul come fare, grazie     

Tex

Citazione di: kikkolopez il 02 Agosto 2011, 14:38:11
salve a tutti, vorei chiedervi se è capitato anche a voi, di essere stati contattati dalla concessionaria ford ( un addetto all'assistenza), dicendo se fosse arrivato il questionario della ford madre. gli ho detto che ancora non mi era arrivato,  lui mi ha risposto dicendomi che, quando il questionario sarebbe arrivato di recarmi da loro per la compilazione. secondo voi, come dovrei comportarmi ? ( sicuramente è per compilarlo in modo ad "hoc" per far vedere che la conc. funziona bene). attendo vostre risposte sul come fare, grazie     

Beh, se vogliono compilare il questionario come vogliono loro puoi chiedergli in cambio un paio di tagliandi ad esempio... altrimenti il questionario è per te e lo compili te come cliente... non sotto la supervisione della concessionaria.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

triple68

Scrivigli in anticipo il tuo disappunto per l'assistenza , perche' tanto vedrai che ti combineranno una delle loro.

tranquillo
focus sw 1.6 90 cv  2006

MacFreak

Ecco,non fare il fesso come me. Anche a me mi avevano contattato dicendo la stessa cosa. Arrivato il questionario mi sono recato in conce. Praticamente si è preso il questionario e se le messo sulla scrivania. Il venditore è un conoscente ed ho una certa "confidenza". Insomma,sono stato proprio un fesso a non pensarci prima di darglielo nelle sue mani chiedendo qualcosa in cambio!!!! Pensi che se ci vado ora mi regala qualcosa???  è già,come dice Antonio Albanese.... "una beata mi...ia"   >:(

Fatti furbo,pretendi qualcosa!!!  ;)

Ciao

Ottimista

a me lo hanno fatto presente al momento del ritiro, ora glielo farei mangiare.

nel caso tu sia soddisfatto non ti servirà.
nel caso tu non sia soddisfatto non ti servirà.

quindi

risparmia il tempo per qualcosa di più utile.
PEACE AND LOVE

MacFreak

Quindi intendi che questo questionario a Ford non gli interessa sapere se il cliente si è trovato bene o male?

Cinque anni fa è stata la volkswagen Italia a contattarmi per telefono per sapere come mi sono trovato col concessionario!

fanta

Il questionario lo compili e lo spedisci a gratis in...  una volta arrivava dall'estero non ricordo più!! :D

Oppure ha un link e lo compili anonimamente o facendo sapere i risvolti al concessionario stess...

Serve alla FORD per capire chi gioca sporco e chi meno .. hanno i loro concorsi interni, provvigioni, etc etc... 

Da noi il concessionario faceva in modo di compilarlo LUI ed in cambio dava una scontistica del 10% su... spese dell'anno!!! :-"

Mah...  giochi sporchi appunto!!!! Vabbé...  Lo sconto alla fine me lo avevano già dato quindi li ho sempre compilati on-line :D

kikkolopez

quando arriverà il famigerato questionario , mi recherò si in conc. se mi faranno il 2° tagliando dei 40000 gratis, tutto ok, altrimenti sarà compilato a "dovere", una mano lava l'altra

🡱 🡳