Montare il copri motore x le Focus II 90cv

Aperto da deya, 05 Giugno 2008, 23:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

io vi faro sapere x il c-max 110cv in quanto mi avete fatto venire la voglio è lho ordinato

riki.one

ciao ho dovuto mettere la staffa perche il mio copri motore ha un solo buco vicino al tappo dell'olio, e gli altri due punti di ancoraggio sono uno la staffa e l'altro sul tubo vicino al radiatore!!! Cmq ragazzi trovate un magazziniere paziente, e voi rompete un po' perchè il 110 e il 90 cv sono uguali come attacchi!!! potete montare sia come il mio che quello con i due prigionieri. per il codice sotto al coprimotore ci guardo sabato!!! scusate ma tra casa e lavoro e moto e morosa non ho molto tempo!!!!!! :P

27 Rosso

Allora Sabato mattina lo ho montato....





di seguito i codici per chi volesse servirsene





in giallo ,il codice coprimotore, con relativo prezzo ,in nero ,il codice da  ordinare per due (di cui uno,quello che va  a destra , andra spessorato ,come dice Riki.one),in rosso il codice dei dadi,(ma e sbagliato,pero potrete ovviare con dei comonissimi dadi del 10),ed infine in azzurro ,il codice dei prigionieri che non vi serviranno a niente,ma che in automatico vengono fuori chiedendo il coprimotore del 110cv.
Per qualsiasi chiarimento,non esitate.Ah ,dimenticavo, costo totale 90 €.

Able007

ottimo a giorni arriva anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  8)

teydi

Citazione di: Fofo74 il 23 Marzo 2010, 17:41:12
Montare il copri motore x le Focus II 90cv
x chi vuole montarlo il procedimento è molto semplice

copri motore   cod 1553319
supporto 1     cod 1347930
supporto 2     cod 1347932
2 dadi           cod 1364348



sono i punti dove vanno avvitati  i due supporti

i supporti questo è quello che verrà montato sulla sx

differenza (da mettere 2 dadi o qualcosa x fare da spessore) questo è quello che verrà montato sulla dx

qui son stati messi dei bulloni ma anche un cilindro di alluminio  o di rame va bene

supporto di destra

supporto di sinistra


dopo aver montato questi 2 supporti controllare bene il loro serraggio, si puo montare il copri motore
ciao ragazzi, ho dato una letta rapida a questa discussione e se ho capito bene sul 1.6 90CV non c'è il coprimotore? valle anche per la mk2.5? xke sulla mia non c'è..ho girato anche qualche sfascio per trovarlo ma nulla...

dove lo avete preso?

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Naomo

#76
suca

teydi


enzo7/2

#78
Citazione di: teydi il 26 Marzo 2013, 13:42:25
ciao ragazzi, ho dato una letta rapida a questa discussione e se ho capito bene sul 1.6 90CV non c'è il coprimotore? valle anche per la mk2.5? xke sulla mia non c'è..ho girato anche qualche sfascio per trovarlo ma nulla...

dove lo avete preso?

penso in Ford

🡱 🡳