Vetro condizionatore automatico sporco

Aperto da gi4ngi, 31 Agosto 2011, 12:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gi4ngi

Ragazzi ho bisogno di aiuto alla mia  fofo e successo un piccolo problema. Tenete presente il vetro del climatizzatore automatico l' altro giorno ci è caduto il profumo che avevo nella macchina e nel pulirlo si è sporcato e ora c'è come un alone bianco con che prodotto posso toglierlo aiutatemi  :(

Able007

aiaaaaaaaaaaa.....   posta una foto, e solo un alone o è corroso

macteo

probabile che si sia corrosa la plastica... in quel caso c'è poco da fare, anche perchè non credo si possa cambiare solo la plastica ma solo tutto il display :(
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ernesto

hai visto mai delle vetture con i fari opachi? gli stessi sono in plastica, l'opacità è dovuta ai frequenti lavaggi presso quelli automatici a spazzola, il carrozziere è in grado di ripristinare  la trasparenza trattandolo appunto con una speciale vernice trasparente dopo aver cartato con una carta vetrata di grana molto fine. per i fari nella mia zona (pescara) il costo  è di circa 180€ ogni uno vedi se trovi qualcuno che  voglia farti il favore.ciao ern.focus
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marko2005

180 € l'uno!?! da un autoricambi li compri nuovi o poco ci manca....

Able007

anche io penso sia corroso! potresti provare a fare la prova con qualche prodotto apposito per il ripristino dei graffi sul plex ma dubito potarai risolvere, il costo del display nuovo e di €341,00  :'(  :'(

gi4ngi

ragazzi dopo un po di tempo ho risolto il problema tutta l' unità climatizzatore è smontabile e sono risciuto ad arrivare al vetrino del climatizzatore l'ho staccato e ora lo sto pulendo con il prodotto per la rigenerazione dei fari per le auto ritornera una bomba come finisco posto le foto

🡱 🡳