Luci targa che scaldano troppo

Aperto da swikon, 20 Settembre 2011, 18:00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

swikon

Salve a tutti.
Focus Ikon SW 06/2011: da pochi giorni ho notato due rientranze sulla corrozzeria, sul momento ho pensato ad un piccolo colpo poi mi ha colpito la simmetria.
Insomma dal conc. diagnosi le lampade targa scaldano troppo e creano queste rientranze in corrispondenza delle viti.
Sostitusione mascerina posteriore sulla targa in garanzia, ma mi è stato anticipato che il difetto si ripresenterà.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ciao

MOSFET

Mettici 2 belle lampade a led....................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage


swikon

Grazie, anch'io avevo pensato ai led.
Tuttavia non pensate che sia scandaloso che FORD non riesca a porre rimedio ad un difetto così banale, poi sarei interessato a sapere se altri hanno od hanno avuto lo stesso problema.
Grazie

ICEMAN

l'unico rimedio sarebbe montare lampade a basso wattaggio...cioè le originali sono da  6 watt e per andare bene dovrebbero montarle da 2...però sai che mosceria di luce....
oppure modificare totalmente il vetrino...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

compra due led che ti risolvano tutti i problemi!!
purtoppo la plastica è nemica della temperatura creata dalle lampadine ad incandescenza!

Able007

non è che avevano montato le luci a siruolo da 10W??? perchè esistono e fanno quel difetto te lo assicuro in quanto sono capitato io!
le luci targa devon essere max da 5W

swikon

Penso che Able007 abbia ragione! Verificherò, la ford ha cambiato tutto il pezzo che alloggia i portalamipade targa in garanzia. Sarebbe assai grave se non avesse controllato i W: è la prima Ford che acquiso e l'assistenza mi è sembrata assai superficiale, ho vari problemi e per qusto apriro altri topic.
Rigrazio tutti.

🡱 🡳