cornice maniglie apri porta interne

Aperto da fabio1983, 20 Settembre 2011, 19:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio1983

Salve ragazzi qualcuno mi da una mano a capir come si fa a smontar la cornice delle maniglie interne??
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

ICEMAN

guarda nelle guide per smontare i pannelli sportelli...ci dovrebbe essere qualcosa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fabio1983

Ciao ice.. ho guardato ma nn ho trovato nulla
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

fabio1983

Benissimo Grazie .....Sabato si mettono su i led allora :) ;D
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

melyeclau

occhio che dopo sono un po' dure per reincastrarle però niente di impossibile, ho smontato per vedere.. sabato bimbi permettendo li monto anche io!

fabio1983

Che colore le metterai?? io pensavo bianche
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

michi70

io le ho montate rosse, non stonano e sono discrete  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

melyeclau

le metto rosse, ho cambiato anche i led ambient della plafoniera da arancioni in rossi, se vai nel mio garage li vedi,devo dire che ora è un altra cosa!

ICEMAN

poi mettete delle foto...chissà non venga in mente ad altri montarle...
grazie.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

se riesco posto una guida.. così è disponibile per tutti

Able007

naturalmente per sfilare le cornici devi tirare la maniglia come se volessi apire la portiera

michi70

#12
Citazione di: iceman. il 21 Settembre 2011, 19:48:40
poi mettete delle foto...chissà non venga in mente ad altri montarle...
grazie.

sono nel mio garage  ;)

basta che klicchi sul mappamondo sotto la mia foto, sono a pag 1  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ICEMAN

belle...ottimo lavoro specie le striscie led sotto il battitacco....
bravissimo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳